Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
al relè non arrivava l'impulso....pensavo fosse partito quello, o la batteria...GrappaLux ha scritto:la pompa dell'iniezione gira? cosi' a pelo direi che e' partito il rele' sottosella. un classico
stavo per fare la prova coi cavi per testare la batteria....e s'è accesa al primo colpo!!!
ti dico...il giorno dopo ho fatto un giro da 300km ....l'avrò spenta almeno 8 volte....nessun problema!!!
all'ultimo valli partigiane la nostra non ne voleva sapere...l'abbiamo accesa con i cavetti dalla mia pandina, siamo arrivati al ritrovo con gli altri e quell' acciminchia di side dice testuali parole: ' uè figa ca@@o fai con la moto accesa, spegnila no?' Click... un'ora dopo si riusciva a partire per il giro
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
invece il fazer è animale... si accende da solo pur di andare a giro.. non è permaloso gli basta ragliare come gli asini...e si incazza come i tori quando trova moto che fanno le femminuccie...zancky ha scritto: è femmina e pure ignorante...ma l'amo lo stesso!!!
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
magenta ha scritto:all'ultimo valli partigiane la nostra non ne voleva sapere...l'abbiamo accesa con i cavetti dalla mia pandina, siamo arrivati al ritrovo con gli altri e quell' acciminchia di side dice testuali parole: ' uè figa ca@@o fai con la moto accesa, spegnila no?' Click... un'ora dopo si riusciva a partire per il giro
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- zancky
- non teng nulla a'fà
non ci sarebbe da biasimarla, se non ti volesse vedere....salvino70 ha scritto:invece il fazer è animale... si accende da solo pur di andare a giro.. non è permaloso gli basta ragliare come gli asini...e si incazza come i tori quando trova moto che fanno le femminuccie...zancky ha scritto: è femmina e pure ignorante...ma l'amo lo stesso!!!
questa me la sono persamagenta ha scritto:all'ultimo valli partigiane la nostra non ne voleva sapere...l'abbiamo accesa con i cavetti dalla mia pandina, siamo arrivati al ritrovo con gli altri e quell' acciminchia di side dice testuali parole: ' uè figa ca@@o fai con la moto accesa, spegnila no?' Click... un'ora dopo si riusciva a partire per il giro
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
io le amo tutte....GrappaLux ha scritto:certo che le dobbiamo proprio amare tanto ste moto italiane per sopportare tutto cio'
salute a voi, accavallati!
Grape, tu che sai tutto, a che terminal arrivano i voli della Brussel Airline per Malpensa? All'1?
Domani sera devo andare a pigliare degli amici.... mi vien già male al penziero di arrivare in tempo per le 18.30
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!