Chi mi vuol fare un regalo?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Chi mi vuol fare un regalo?
La moto la ho già, mi servono lo le borse...
Mi piacciono assai!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
seriamente gig, quelle borse li sono piu' d'impaccio che altro. non trovi di meglio per la multi?
io ho delle morbide per la capo che sembrano pari pari a quelle che hai messo tu in foto. le ho usate una volta e poi basta.
per contro la cosa piu' comoda e una piastra givi sopra ai retro-missili
io ho delle morbide per la capo che sembrano pari pari a quelle che hai messo tu in foto. le ho usate una volta e poi basta.
per contro la cosa piu' comoda e una piastra givi sopra ai retro-missili
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Contatta:
A me piacciono solo quelle anteriori più serbatoio...
Per viaggiare uso questi componenti:
Quelle le userei per il fuoristrada, così se poggio la moto per terra ho un minimo di riparo (solo dai graffi) e ci metto anche le bottigliette d'acqua...
Per viaggiare uso questi componenti:
Quelle le userei per il fuoristrada, così se poggio la moto per terra ho un minimo di riparo (solo dai graffi) e ci metto anche le bottigliette d'acqua...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
boh. ti ricordi come e' messa la mia capo?
ho le protezioni di ferro al fanale, alle fiancate e dietro per le borse. poi sotto alla coppa e ai radiatori. ti giuro che sono caduto e scivolato piu' e piu' volte e fino ad ora mai nulla di rotto. un carroarmatino insomma pero' non ci stanno male
dai dai dai dimmi che vuoi una fotina che vado subito a farla?
ho le protezioni di ferro al fanale, alle fiancate e dietro per le borse. poi sotto alla coppa e ai radiatori. ti giuro che sono caduto e scivolato piu' e piu' volte e fino ad ora mai nulla di rotto. un carroarmatino insomma pero' non ci stanno male
dai dai dai dimmi che vuoi una fotina che vado subito a farla?
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Contatta:
E' sempre un piacere!
Per la multi non ci sono protezioni, a parte i tamponi paratelaio che non fanno niente... ci sarebbe il paramotore della hypermotard (un lamierino che ripara solo la parte sotto al motore) ma originale costa un botto... prima o poi gli saldo qualche tubolare qua e la, così poi in viaggio ci poggio anche i piedi!
Per la multi non ci sono protezioni, a parte i tamponi paratelaio che non fanno niente... ci sarebbe il paramotore della hypermotard (un lamierino che ripara solo la parte sotto al motore) ma originale costa un botto... prima o poi gli saldo qualche tubolare qua e la, così poi in viaggio ci poggio anche i piedi!
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
No, i ducatisti vanno per lo più su strada, c'è solo qualche multicarrarmato ma fatto all'estero...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
eccola l'ho ritrovata, ma questo ha esagerato, a me basterebbe il paramotore e il tubolare paracarena...
Greywolf