Revisione a Futurina
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Revisione a Futurina
Vi racconto la mia revisione alla Futura che ho fatto sabato scorso:
Premetto che era dal Futurossaraduno di fine marzo che non l'accendevo e che nemmeno l'avevo messa sotto flebo (alias manutentore)
Pulsante, accensione, perfetta, tempo di scaldarla e anche il minimo è perfetto!
Ci faccio un giretto di una mezzora prima di andare all'officina per la revisione, arrivo fuori dagli uffici, tutto perfetto moto regolarissima.
Il ragazzo che fa le revisioni mi dice di andare in ufficio col libretto, mentre lui nel frattempo OSA salire sulla mia Futura senza dirmi niente....
Indovinate un po'?
Esco dall'ufficio e lo vedo trafficare e borbottare: "mah, strano..."
La Futura non voleva saperne di accendersi e il tipo me la stava pure per ingolfare...
A quel punto gli dico con fare tranquillo: "non preoccuparti, è normale, non ti conosce e fa la timida"
Questo mi guarda come se io fossi deficiente....
A quel punto lo faccio scendere e ci salgo io:
- pulsante
- sgasatona
- risultato: più precisa di un Rolex
Questo stupefatto mi fa: "ma tiene il minimo?"
Io: "certamente, vorrei spiegarti un po' di cose, ma è un discorso lungo..."
Poi il tipo ci sale sui rulli, la controlla in ogni parte e tutto perfetto, perfino il CO....
Volevo raccontargli dell'"anima" della Futura, ma sarebbe venuta moooolto anzi trooooopppo lunga....
Infine, appena mi riporta fuori dall'officina la moto trova un collega e gli dice "Guarda che figata di moto ho qua? E’' una specie di Tuono carenata”
A quel punto penso ".....va bhe...."
Gli chiedo che moto ha: una GSR 600 e gli dico: "Bel mezzo" ma dentro di me penso: "bellina, ma senz'anima, la Futura ce l'ha e me l'ha dimostrato ancora...."
Premetto che era dal Futurossaraduno di fine marzo che non l'accendevo e che nemmeno l'avevo messa sotto flebo (alias manutentore)
Pulsante, accensione, perfetta, tempo di scaldarla e anche il minimo è perfetto!
Ci faccio un giretto di una mezzora prima di andare all'officina per la revisione, arrivo fuori dagli uffici, tutto perfetto moto regolarissima.
Il ragazzo che fa le revisioni mi dice di andare in ufficio col libretto, mentre lui nel frattempo OSA salire sulla mia Futura senza dirmi niente....
Indovinate un po'?
Esco dall'ufficio e lo vedo trafficare e borbottare: "mah, strano..."
La Futura non voleva saperne di accendersi e il tipo me la stava pure per ingolfare...
A quel punto gli dico con fare tranquillo: "non preoccuparti, è normale, non ti conosce e fa la timida"
Questo mi guarda come se io fossi deficiente....
A quel punto lo faccio scendere e ci salgo io:
- pulsante
- sgasatona
- risultato: più precisa di un Rolex
Questo stupefatto mi fa: "ma tiene il minimo?"
Io: "certamente, vorrei spiegarti un po' di cose, ma è un discorso lungo..."
Poi il tipo ci sale sui rulli, la controlla in ogni parte e tutto perfetto, perfino il CO....
Volevo raccontargli dell'"anima" della Futura, ma sarebbe venuta moooolto anzi trooooopppo lunga....
Infine, appena mi riporta fuori dall'officina la moto trova un collega e gli dice "Guarda che figata di moto ho qua? E’' una specie di Tuono carenata”
A quel punto penso ".....va bhe...."
Gli chiedo che moto ha: una GSR 600 e gli dico: "Bel mezzo" ma dentro di me penso: "bellina, ma senz'anima, la Futura ce l'ha e me l'ha dimostrato ancora...."
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Interessante, ma forse troppo complessa, ci voleva qualcosa di più diretto, avevo anche pensato di chiamarti per un suggerimento istantaneoHai mai pensato di mettere disponibile sul mercato delle blue chips, la parte terminale del tuo retto?
Ora che è revisionata, meteo permettendo, domenica mi "sparerò" un 600-650 km di giretto: Parma-Cisa-Sarzana-mare toscano e ritorno in giornata con i soci del motoclub aziendale
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Cacchio... e a me che quando me l'hai fatta provare non è morta???? :) :) :) Vuol dire che gli piacciono le mie chiappe...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Beh... bisogna esser razzisti con uno che la definisce una SOTTOSPECIE DI TUONO CARENATA...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)