La Futura mi ha insultato.. e avete facoltà anche voi :P

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
mikkey
millone
Moto posseduta: Ape cross

La Futura mi ha insultato.. e avete facoltà anche voi :P

Messaggio da mikkey » 24/4/2011, 18:37

Allora.. è da un pò che le rare volte che uso "Event Horizon" la disgraziata mi si spegne e dopo qualche secondo si riaccende... Ho pensato di tutto, interrutore cavalletto, la modifica ai cavi startore/raddrizzatore, falso contatto di qualche sensore... oggi ho detto basta e dovo averla denudata con santa pazienza mi sono messo di buona lena a controllare TUTTE e dico tutte le connessioni elettriche..... NIENTE!!! Tutto serrato, tutto collegato nessuna perdita di continuità (ormai sento il biiip del tester anche al cesso :twisted: :twisted: :twisted: ) Demoralizzato rimonto tutto .. e mentre ci trafficavo..... ti becco il positivo della batteria allentato.... @#[]+*ç^ (sintesi di come mi sono sentito pirla in quel momento :ops: :ops: ) Insomma stringo sto kaiser di bullone e riparto per un rapido giro di collaudo (peraltro in tuta da lavoro)..

Morale della storia.. spesso la soluzione ad ogni problema è la più semplice.. :twisted: :twisted:
A ribuona Pasqua a tutti

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 24/4/2011, 20:00

Siamo noi che andiamo cercare le soluzioni sempre piu lontano :oops:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 25/4/2011, 07:28

Tutto è Pene quel che finisce... alla Pene :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 26/4/2011, 08:38

E' successo anche a me con la TDM... il meccanico mi ha detto che su alcune moto si rischia di fare seri danni...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 26/4/2011, 13:45

Facendo memoria ricordo un salto su un dossino che ha "divelto" il fermo della batteria, non era del tutto staccata ma si spegneva dietro sollecitazione.. tipo buca o saltino...

Dopo la grattata d'obbligo posso comunicare che non è successo nulla e la bambina gira come un orologio :cool: :cool:

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 1/5/2011, 20:09

E' improvvisamente apparso il soleeeeee!!!! :cool: :cool: :cool: Zero pensamenti chiave su on e partenza senza meta :twisted: :twisted: Pressione alle gomme, pieno di benzina "special" :razz: :razz: E in volo planato abbiamo fatto un bel giretto, per cambiare nell'entroterra anzichè al mare, avevo riportato le sospensioni ai valori standard e ho ritrovato un pò di feeling.... però tolta la tecnica e un pò di dolorini vari :twisted: :twisted: è stata una giornata fantastica... ed è incredibile come mette in moto quando la batteria è collegata bene :twisted: :twisted:

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 1/5/2011, 20:57

Tienilo dacconto per quando arrivo io, quel sole
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 1/5/2011, 22:10

piegachetipassa ha scritto:Tienilo dacconto per quando arrivo io, quel sole
Si STa facendo desiderare... ma mi sa che per quando arrivi c'è ne sarà fin troppo :wink: Ricordati che sono rimminchionito per cui è d'obbligo il reminder :cool:

Rispondi