Buona Pasqua

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 27/4/2011, 09:35

salvino70 ha scritto:esperienza personale limitata al mio podere:
il 90% dei cacciatori spacca la recinsione del mio podere.... dopo il panino lascia le carte a terra e la bottiglia d'acqua in mezzo ai cespugli ( tanto salvino dopo pulisce) non raccoglie le cartucce e spara in mezzo agli ulivi... COMPLIMETNI AI CACCIATORI DELLA ZONA DI BUTI CHE HANNO UN GRAN RISPETTO DEL TERRITORI....

Mai pensato a sparare ai cacciatori? :-32

Oppure: liberati dei cacciatori: inizia a girare per il podere con una PIT da 105dB.
Gli animali da preda andranno a farsi un giro per poi tornare, i cacciatori si scasseranno la minchia e andranno altrove. :-32

TOH!!!!
C'è una PIT da 105dB nel mio garage :-31
Quando vengo a fartela provare? :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

magenta
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 27/4/2011, 09:37

Greywolf ha scritto:Premesso che se i Cattolici rompessero i coglioni agli atei così come gli atei li rompono ai Cattolici si verrebbe alle mani (la pietas cristiana non val e al contrario)

Mi spieghi su che base lo dici?
magenta ha scritto: I preti non interpretano la bibbia, la 'recitano' secondo ciò che gli è stato detto di dire ai fedeli...gli ultimi che hanno provato ad interpretarla sono stati grigliati. :wink:
Sulla base che esiste un organo del vaticano che è preposto a questo: si chiama commissione biblica pontificia, da qui partono tutte le 'circolari' indirizzate ai parroci e a chi fa catechesi...altrimenti ognuno dice la sua e si arriva all'anarchia...
Questa parte del direttivo pontificio è la grande lacuna della religione islamica in cui esistono migliaia di scuole coraniche, ognuna con la sua interpretazione e orientamento...
Immagine

magenta
millone

Messaggio da magenta » 27/4/2011, 09:40

i cattolici sono talmente tolleranti nei confronti degli atei che non esiste più una scuola laica per davvero, il riconoscimento delle coppie di fatto, il testamento biologico e alle donne impiantano 3 embrioni anche se hanno difetti genetici...ma fammi il piacere va'!
Immagine

magenta
millone

Messaggio da magenta » 27/4/2011, 09:41

ma non era questo il punto del 3d...si parlava di animali...anzi di buona pasqua...dai su che poi mi ingrifo.
Immagine

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 27/4/2011, 09:43

magenta ha scritto: Sulla base che esiste un organo del vaticano che è preposto a questo: si chiama commissione biblica pontificia, da qui partono tutte le 'circolari' indirizzate ai parroci e a chi fa catechesi...altrimenti ognuno dice la sua e si arriva all'anarchia...
Questa parte del direttivo pontificio è la grande lacuna della religione islamica in cui esistono migliaia di scuole coraniche, ognuna con la sua interpretazione e orientamento...
e secondo te, questa commissione è un solo pretuncolo che legge la Bibbia a capocchia mentre fa la carburazione alla Trattor, o sono un nutrito gruppo di teologi con testa pensante (con tutti i limiti, per carità)?
e in ogni caso, vivono su Marte o spesso si confrontano con altri?

e le circolari: sono solo delle linee guida, o ordini tassativi?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 27/4/2011, 09:47

Greywolf ha scritto:
Actze ha scritto: direi il contrario... la bibbia va interpretata dagli uomini, il guaio è che sono i Preti a farlo
Tu ti faresti fare l'assetto alla trattor dal postino?
se sì, allora la tua interpretazione della Bibbia è universalmente valida.
intanto la raptor l'ho presa per mia libera scelta e non me l'hanno affibbiata addosso quando ero neonato insieme a uno schizzo di acqua santa, e a scuola non studiavo col la scritta CAGIVA appesa al muro della classe, e non c'era un'ora di religione Raptor alla settimana :neutral: ...

poi gli atei rompono le balle ai cattolici? i cattolici rompono le balle a tutti, indiscriminatamente con le loro idee e la loro ingerenza su tutte le questioni morali, la pietas non c'entra visto che nessun cattolico è mai stato picchiato o messo al muro da un ateo...
Ultima modifica di Actze il 27/4/2011, 09:48, modificato 1 volta in totale.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 27/4/2011, 09:47

magenta ha scritto:ma non era questo il punto del 3d...si parlava di animali...anzi di buona pasqua...dai su che poi mi ingrifo.

Ingrìfati:
magenta-memoria-corta ha scritto:nella bibbia si parla di sacrificio dell'agnello...se vuoi proprio fare il vegetariano cattolico praticante, ammazzi l'agnello e non lo mangi...
Ma TE ancora non hai capito che con una semplice battuta hai innescato una reazione a catena? :asd:

In un forum come questo, dove tutti abbiamo l'OT in canna, se solo dici "Bibbia" si scatena l'inferno :asd:

A me l'agnello non piace :-31
E nemmeno mi piace pescare perchè non ho il coraggio di ammazzare un pesce: preferisco fare il mandante e comprarmi le cozze al mercato di Foggia :cool:

magenta
millone

Messaggio da magenta » 27/4/2011, 09:49

grey ti puoi rispondere anche da solo...i risultati li vedi tutti i giorni per strada.

Se la linea guida del vaticano è dire che i gay sono malati che si devono curare i preti non possono dire il contrario altrimenti vengono richiamati... una circolare è un documento vincolante, se fai una cazzata sei trasferito o sospeso.
Immagine

magenta
millone

Messaggio da magenta » 27/4/2011, 09:50

E' COLPA DI LUPIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[GW] Mi è parso giusto dare rilievo all'unica grande verità che accomuna tutti noi :asd: [/GW]
Immagine

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 27/4/2011, 09:52

Actze ha scritto:i cattolici rompono le balle a tutti, indiscriminatamente, la pietas non c'entra visto che nessun cattolico è mai stato picchiato o messo al muro da un ateo...
mmmmmm :roll:
Scusa ma... i comunisti dell'ex URSS non erano forse ATEI?
E non hanno fatto di tutto per impedire la religione?
Non limitarti alla provincia di Siena, vecchio mio :wink:

Ma poi il postino te l'ha fatto l'assetto o no? :-38

Actze ha scritto:Intanto la raptor l'ho presa per mia libera scelta e non me l'hanno affibbiata addosso quando ero neonato insieme a uno schizzo di acqua santa, e a scuola non studiavo col la scritta CAGIVA appesa al muro della classe,
Mi sembra che nessuno ti obblighi ad andare a Messa, o sbaglio?
E nessuno ha obbligato i tuoi genitori a battezzarti
Prenditela con loro, semmai :wink:

Actze ha scritto: e non c'era un'ora di religione Raptor alla settimana ...
fosse per te le ore di Raptoligione sarebbero 3 al giorno :asd: :asd:

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 27/4/2011, 09:53

Greywolf ha scritto: Ok, allora convinci i predatori in cima alla catena alimentare a diventare VEGANI.
Spiega a un orso che deve mangiarsi soltanto le bacche, senza toccare il miele (serve alle api), nè i salmoni che risalgono la corrente.

Siamo veramente alle canne
gnamooo grey... allora siamo uguali o diversi dalle bestie solo quando ci fa comodo? Te che sei un cattolico, la bibbia dice che l'uomo non è una bestia allora dovrebbe essere superiore alle loro azioni dettate solo dall'istinto... un leone non può mettere una gazzella nel recinto e pascolarla, allora se la pappa... l'uomo è una bestia come il leone o no? decidiamoci... per il paradiso fa comodo che sia solo per gli uomini, per cacciare invece siamo tutti uguali, uomini e bestie?

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 27/4/2011, 10:06

Greywolf ha scritto:mmmmmm :roll:
Scusa ma... i comunisti dell'ex URSS non erano forse ATEI?
E non hanno fatto di tutto per impedire la religione?
Non limitarti alla provincia di Siena, vecchio mio :wink:
non c'è bisogno di andare indietro nel tempo, ci sono un miliardo e passa di cinesi atei OGGI, poi i giapponesi etc... i giapponesi se uno è cristiano non gli fanno niente, i cinesi magari si, perchè sono una dittatura, e non va bene... ognuno deve essere libero di esprimere le proprie opinioni... un ateo deve essere libero di mandare in culo un prete e quest'ultimo è libero di mandarlo all'inferno (nelo vero senso della parola :lol: :lol: ) senza però arrivare oltre
Greywolf ha scritto: Mi sembra che nessuno ti obblighi ad andare a Messa, o sbaglio?
E nessuno ha obbligato i tuoi genitori a battezzarti
Prenditela con loro, semmai :wink:
magari mi hanno battezzato perchè in questa società bigotta fondata sulla morale cristiana se non lo facevano temevano che a scuola mi avrebbero ghettizzato. Se un gay si lamenta rompe le balle, se un prete dice in tv che è il male invece va bene? Infine chi tra i due fronti ha iniziato per primo a discriminare l'altro...
Actze ha scritto: e non c'era un'ora di religione Raptor alla settimana ...
fosse per te le ore di Raptoligione sarebbero 3 al giorno :asd: :asd:[/quote]

questo è vero :lol: :lol:

magenta
millone

Messaggio da magenta » 27/4/2011, 10:06

eh no però se giochiamo a chi ha fatto più morti non ci siamo...noi senza dio vinciamo facile...
Immagine

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 27/4/2011, 10:17

magenta ha scritto:grey ti puoi rispondere anche da solo...i risultati li vedi tutti i giorni per strada.
Mboh?
forse il mio punto di vista è talmente diverso dal tuo che vedo quasi il contrario :roll:
e i peggiori attacchi al Cattolicesimo li fanno i bigotti, che però tu comprendi nei Cattolici...
sorry, io seguo un paio di concetti espressi da un Hippy messo in croce: "date a Cesare quel che è di Cesare"-Mc:12,13-17 (quando uno scassamaroni Fariseo-bigotto cercò di fargli dire che lo Stato doveva essere teocratico e non LAICO- MIIIIIIIIII: chi è questo rivoluzionario comunista Hippy???)
E qualcun altro, che per ora c'entra poco, ma che andrebbero a rendermi ulteriormente logorroico

magenta ha scritto:Se la linea guida del vaticano è dire che i gay sono malati che si devono curare i preti non possono dire il contrario altrimenti vengono richiamati... una circolare è un documento vincolante, se fai una cazzata sei trasferito o sospeso.
Oggetivamente parlando: il sistema linfatico-ormonale-ecc di un gay si può definire "aasolutamente e perfettamente nella norma"?
Ti parlo da un punto di vista MECCANICO, non etico, sia chiaro.
Perchè uno che ha degli scompensi chimici nella testa lo si chiama MALATO MENTALE, e non "Diversamente pensante"?
Meccanicamente parlando i nostri organismi sono fatti per accoppiamenti tra sessi diversi, ed è la natura stessa a farci tirare il pistolino per un bel paio di tette.
Se il pistolino mi tira per un altro pistolino, forse, MECCANICAMENTE, qualcosa non va.
Che poi questo non vada ad inficiare MINIMAMENTE l'umanità, la sensibilità (anzi, spesso è acuita), l'essere PERSONA nell'essere GAY, mi sembra sia altrettanto ovvio ed assodato, anzi di più.
Però fa comodo fare di tutta un'erba un fascio...

EDIT: cercando il riferimento al Vangelo mi sono imbattuto in QUESTO.
A metà svariona non poco, ma chiude con un bel "L'evasione fiscale, quando raggiunge certe proporzioni - ci ricorda il Catechismo della Chiesa Cattolica -, è un peccato mortale, al pari di ogni altro furto grave. È un furto fatto non allo "stato", cioè a nessuno, ma alla comunità, cioè a tutti. Questo suppone naturalmente che anche lo stato sia giusto ed equo nell'imporre le sue tasse.

La collaborazione dei cristiani alla costruzione di una società giusta e pacifica non si esaurisce nel pagare le tasse; deve estendersi anche alla promozione dei valori comuni, quali la famiglia, la difesa della vita, la solidarietà con i più poveri, la pace. C'è anche un altro ambito in cui i cristiani dovrebbero dare un contributo più incisivo alla politica. Non riguarda tanto i contenuti quanto i metodi, lo stile. Occorre svelenire il clima di perpetuo litigio, riportare nei rapporti tra i partiti un maggiore rispetto, compostezza e dignità. Rispetto del prossimo, mitezza, capacità di autocritica: sono tratti che un discepolo di Cristo deve portare in tutte le cose, anche in politica. È indegno di un cristiano abbandonarsi a insulti, sarcasmo, scendere a risse con gli avversari. Se, come diceva Gesù, chi dice al fratello "stupido!", è già reo della Geenna, che ne sarà di molti uomini politici?"

Tu magari lo vedi come una insopportabile ingerenza, ma non è forse invece un invito all'educazione?
Non è un invito alla legalità?
Alla faccia del nano difensore dei bigotti, che invita ad evaderle, le tasse?

Poi, sia chiaro, questo è uno spunto alla riflessione, non un ordine come lo vedresti tu :wink:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 27/4/2011, 10:19

magenta ha scritto:eh no però se giochiamo a chi ha fatto più morti non ci siamo...noi senza dio vinciamo facile...

Putroppo mi sa che invece perderesti :cry:

Le guerre e gli eccidi mascherati da guerre sante mi sa che vincerebbero a mani basse :cry:

Rispondi