Buona Pasqua
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Pienamente d'accordo sul lato emotivo, tranne che -ovviamente- per l'ultima frase.magenta ha scritto: Ma che c'è da spiegare? Chissenefrega di chi ti scopi, porcatroia! Esisti, sei un essere umano, hai pari diritti e pari dignità, se credi in dio devi poter andare in chiesa, prendere i sacramenti, convivere, sposarti... la chiesa lo ostacola e non è giusto.
Ma tu ti ostini a negare ogni forma di spiegazione, e non è giusto: se fai un'affermazione, o NEGHI qualcosa, devi anche prenderti la briga di convincermi adducendo motivazioni.
Sennò hai un atteggiamento IDENTICO a quei bigotti che tanto detesti, che pretendono che tu creda solo perchè lo dicono loro.
Sei una bigotta dell'ateismo, non l'avrei mai creduto
magenta ha scritto:Sul termine cialtroneria ovviamente sottolineo che è un sentimento soggettivo...io mi sentivo sopraffatta da cose per me ridicole, non dico che debba essere lo stesso per te...e da qui parte il discorso di rispetto reciproco di cui forse parlavi tu...io non credo nell'aldilà e allora perchè a scuola e fuori da scuola mi rompevano tutti le palle???
Pensa che io parlo dell'aldilà solo perchè lo tiri fuori tu
Scassaballe
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
magenta ha scritto:troppa poca carne e tette rifatte...segnetto leggermente più scuro sotto il tettone di dx.
Non hai vinto ritenta.
MIIIII
Sarà che la bava mi fa perdere la risoluzione al monitor, ma non ti pare di essere di essere un po' intollerante?
Forse perchè non credi nella TETTA-DI-LA'
questa va meglio?
Poi rivolgiti ad Actze, io sono ormai da troppo tempo fuori dal giro e non capisco più una sega di gnocca: sono un professional del pannolino, ormai
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
si vabbè sembra di parlare con la santanchè ca@@o!
GREYYYYYY ti devo convincere che i gay essendo esseri umani hanno dei diritti pari ai nostri? Ti devo dimostrare che il paradiso non esiste? Allora pettiniamo i pitoni perchè se ci fossero dimostazioni del contrario i cattolici non esisterebbero...la religione occupa un vuoto, mi starebbe bene se solo il suo braccio 'armato' non esercitasse repressione psicologica sulla società laica. non sono contro chi crede in dio io sono contro chi vuole regolamentare\prescrivere la questione vestendosi da pirla (ovviamente secondo i miei gusti) e parlando su cuscini rifiniti in oro. Detto questo...
Uploaded with ImageShack.us
...I'm no more in the mood...
GREYYYYYY ti devo convincere che i gay essendo esseri umani hanno dei diritti pari ai nostri? Ti devo dimostrare che il paradiso non esiste? Allora pettiniamo i pitoni perchè se ci fossero dimostazioni del contrario i cattolici non esisterebbero...la religione occupa un vuoto, mi starebbe bene se solo il suo braccio 'armato' non esercitasse repressione psicologica sulla società laica. non sono contro chi crede in dio io sono contro chi vuole regolamentare\prescrivere la questione vestendosi da pirla (ovviamente secondo i miei gusti) e parlando su cuscini rifiniti in oro. Detto questo...
Uploaded with ImageShack.us
...I'm no more in the mood...
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
la faiga porrà fine alla faidaGreywolf ha scritto: Dai actze, sono 5 pagine che trattiamo più o meno lo stesso argomento, e nessuno dei due si è mosso di un millimetro dalle proprie posizioni.
Facciamo così: io faccio il Cristiano tollerante e ti lascio stare nelle tue opinioni, tu fai l'Ateo tollerante e mi lasci perseverare nella Fede, e insieme ci godiamo un po' di
diciamo che è un break molto positivo...
ma oggi voglio avere l'ultima parola, e allora dico che questa faiga farebbe stare meglio anche parecchi Preti se gli toccasse anche a loro (ma magari è meglio così, c'è meno concorrenza)
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
ehi, PSSSSSSSSS: i preti non hanno fatto voto di castità.Actze ha scritto: ma oggi voglio avere l'ultima parola, e allora dico che questa faiga farebbe stare meglio anche parecchi Preti se gli toccasse anche a loro (ma magari è meglio così, c'è meno concorrenza)
Le suore sì, ma mica i preti (i frati nin zo)
e ti quoto: un po' di faiga fa sempre Pene
e ora a te la chiusura del concistoro, che sai trovare pheega comesideve, che quelle che ho trovato io non sono piaciute alla maggy che per disperazione è andata a parlare di busoni in paradiso con la Santanchè, ma questa era impegnata col suo pitone e allora la Maggy si è ingastrita ancora di più e mi ha fanculizzato
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Greywolf
Mentre tornavo a casa mi è venuto in mente che in questo topic c'è stata CHIRA ed INEQUIVOCABILE dimostrazione che i GHEI sono MALATI.
E' bastata un po' di topa a mettere tutti d'accordo, mentre ai GHEI non avrebbe fatto effetto.
E l'essere insensibili alla TOPa significa essere profondamente MALATI
ate tutti
E' bastata un po' di topa a mettere tutti d'accordo, mentre ai GHEI non avrebbe fatto effetto.
E l'essere insensibili alla TOPa significa essere profondamente MALATI
ate tutti