e cosa c'entra la Chira???Greywolf ha scritto:Mentre tornavo a casa mi è venuto in mente che in questo topic c'è stata CHIRA ed INEQUIVOCABILE dimostrazione che i GHEI sono MALATI.
E' bastata un po' di topa a mettere tutti d'accordo, mentre ai GHEI non avrebbe fatto effetto.
E l'essere insensibili alla TOPa significa essere profondamente MALATI
ate tutti
Buona Pasqua
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
basta sparar cazzate...
quando volete spiegazioni sul tutto o il niente chiedete a me... che con la sola imposizione delle mani vi farò vedere sia la luce che il totale buio...
non ci credete??? siete atei anche in questo... va che con una mina dritta nel naso troverete le famose stelle e tutto il firmamento... e con un bel gancio troverete il buoio ed il riposo... chi vuol provare???? se ci credete... se siete credenti ma pensate che i gay siano malati ... ci penso io... con la sola imposizione e in una sola posizione vi faccio provare perchè il gay è gaio... io per il momento vado sulla fiducia...ma sopratutto a gnocca... ma se volete provare ho amici ben disposti a farvi provare per credere....
quando volete spiegazioni sul tutto o il niente chiedete a me... che con la sola imposizione delle mani vi farò vedere sia la luce che il totale buio...
non ci credete??? siete atei anche in questo... va che con una mina dritta nel naso troverete le famose stelle e tutto il firmamento... e con un bel gancio troverete il buoio ed il riposo... chi vuol provare???? se ci credete... se siete credenti ma pensate che i gay siano malati ... ci penso io... con la sola imposizione e in una sola posizione vi faccio provare perchè il gay è gaio... io per il momento vado sulla fiducia...ma sopratutto a gnocca... ma se volete provare ho amici ben disposti a farvi provare per credere....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
opssszancky ha scritto:e cosa c'entra la Chira???Greywolf ha scritto:Mentre tornavo a casa mi è venuto in mente che in questo topic c'è stata CHIRA ed INEQUIVOCABILE dimostrazione che i GHEI sono MALATI.
E' bastata un po' di topa a mettere tutti d'accordo, mentre ai GHEI non avrebbe fatto effetto.
E l'essere insensibili alla TOPa significa essere profondamente MALATI
ate tutti
E' che stavo pensando che l'FJR è una moto troppo maschia per il gayo come il chiro
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Per fare il buio non serve la mano intera, bastano due dita: una per occhiosalvino70 ha scritto:basta sparar cazzate...
Okkei, con Actze e suoi 4 occhi, meglio avere anche il pollice di scorta
Cos'è il BUOIO?salvino70 ha scritto: troverete il buoio ed il riposo... chi vuol provare????
Una specie di post orgasmic chill?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
il BUOIO è il buio con una O di troppo
che giustmente si può, come hai detto tu, ottenere anche con l'imposizione di sole due dita... ma per mandarti in culo ne basta uno solo
se il pistoncino nelle mutande si è mosso sappi che in mezzo a loro c'è una donna gli altri due sono trans... stai diventando un po gay???
che giustmente si può, come hai detto tu, ottenere anche con l'imposizione di sole due dita... ma per mandarti in culo ne basta uno solo
se il pistoncino nelle mutande si è mosso sappi che in mezzo a loro c'è una donna gli altri due sono trans... stai diventando un po gay???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
se posto la faiga che dico io poi va chiuso il forum fidatiGreywolf ha scritto:Io sto ancora aspettando la FAIGA by Actze e poi chiudo il topic
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!