le moto che ringiovaniscono
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
le moto che ringiovaniscono
passano gli anni e sempre piu spesso mi trovo sul web e negli concessionari ,di fronte ad uno strano fenomeno, ovvero, le moto piu invecchiano e piu ringiovanoscono, mi spiego, ..immagino una moto con anni di strada che è passata di mano piu volte negli anni e che ad un certo punto si ritrova in vendita, succede spesso, anche per le fidanzate funziona cosi, allora mi spiegate voi come mai piu le moto sono vecchie e piu il rapporto anno chilometro si restringe??? ovvero, come mai piu la moto è vecchia e meno kilom ha percorso, io non credo nei miracoli, e penso che questo fenomeno sia cosi diffuso e plateale da far invidia al premier nel senso della sfacciataggine, cosa e come possiamo difenderci da questa piaga sociale ??
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: le moto che ringiovaniscono
[MODE "La speranza muore solo sulla tazza del cesso": ON]pago59 ha scritto:passano gli anni e sempre piu spesso mi trovo sul web e negli concessionari ,di fronte ad uno strano fenomeno, ovvero, le moto piu invecchiano e piu ringiovanoscono, mi spiego, ..immagino una moto con anni di strada che è passata di mano piu volte negli anni e che ad un certo punto si ritrova in vendita, succede spesso, anche per le fidanzate funziona cosi, allora mi spiegate voi come mai piu le moto sono vecchie e piu il rapporto anno chilometro si restringe??? ovvero, come mai piu la moto è vecchia e meno kilom ha percorso, io non credo nei miracoli, e penso che questo fenomeno sia cosi diffuso e plateale da far invidia al premier nel senso della sfacciataggine, cosa e come possiamo difenderci da questa piaga sociale ??
Perchè prima o poi ci sarà sempre quelcuno che la compra e la lascia ferma in garage per qualche anno
[MODE "La speranza muore solo sulla tazza del cesso": OFF]
[MODE "A fidarsi si commette peccato ma almeno non mi freghi": ON]
Un avvitatore a batteria e i km spariscono!!!!
[MODE "A fidarsi si commette peccato ma almeno non mi freghi": OFF]
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E io amo quei casi!ci sono anche quei casi in cui la gente si compra la moto per fare lo sborone o per sentirsi più giovane, e poi la usa per andarci al bar un paio di volte all'anno.....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
e chi non ama il motociclista da bar.. quello che compra la moto nuova e dopo 2 anni la vende con 3000km...
ma attenzione che ci sono anche i motociclisti macina km... quelli che tengono la moto sempre pulita ma che fanno 30 000 km l'anno e al 2° anno la vendono con il contakm che segna 10 000 ma in realtà la moto ha fatto 60 000km
ma attenzione che ci sono anche i motociclisti macina km... quelli che tengono la moto sempre pulita ma che fanno 30 000 km l'anno e al 2° anno la vendono con il contakm che segna 10 000 ma in realtà la moto ha fatto 60 000km
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- salvino70
- Cane delle Berve
supercazzola con scappelamento clonizzato???
Ultima modifica di salvino70 il 28/4/2011, 09:38, modificato 1 volta in totale.
- salvino70
- Cane delle Berve
il gig non cancella i messaggi cloni???
gig sarai punito con tre frustate
gig sarai punito con tre frustate
Ultima modifica di salvino70 il 28/4/2011, 09:37, modificato 1 volta in totale.
- salvino70
- Cane delle Berve
misteri della vita...... e in tutti i modi è culo ... sempre e semplicemente fortuna... si può prendere una moto con 50 000 km in condizioni come nuova .. oppure prendere una con 3000 km che è tenuta talmente male che sembra averne 70 000km...
Ultima modifica di salvino70 il 28/4/2011, 09:21, modificato 1 volta in totale.