info x cavalli!!!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
mmmmmhmmhhhhh vediamo, se togli peso, tanto peso e accordi il motore per bene, senza stravolgimenti, ti ritrovi una moto che è fenomenale. Ah, devi sistemare poi anche la ciclistica per benino.
Altrimenti, se aumenti solo la potenza e la coppia, rischi di trovarti con un qualcosa che sul dritto va, ma poi non è gestibile o comunque sfruttabile in curva.
Considera poi che la Daytona è molto più agile e reattiva della Futura come ciclistica.
Comunque, sul sito di AF1 c'è anche una trasformazione per aumentare la cilindrata.
Ciao.
Ulde.
Altrimenti, se aumenti solo la potenza e la coppia, rischi di trovarti con un qualcosa che sul dritto va, ma poi non è gestibile o comunque sfruttabile in curva.
Considera poi che la Daytona è molto più agile e reattiva della Futura come ciclistica.
Comunque, sul sito di AF1 c'è anche una trasformazione per aumentare la cilindrata.
Ciao.
Ulde.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Io ribadisco: per me oltre che lavorare di cesello (fucsia) per togliere peso, non ha senso investire troppi euri...ulde ha scritto:mmmmmhmmhhhhh vediamo, se togli peso, tanto peso e accordi il motore per bene, senza stravolgimenti, ti ritrovi una moto che è fenomenale. Ah, devi sistemare poi anche la ciclistica per benino.
Ciao.
Ulde.
Se vuoi tirare fuori tanti cv in più, si fa prima a cambiare moto...
Meglio ottimizzare, delle due
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Javol!!!!!!!!!! E' lo stesso che penzo pure io.......la mia riflezzzzione era appunto che meglio perdere chili che metter su cavalli a randello senza accordare il resto.........
Ho appena finito una 500 elaborata con motore pepatino ed impianto freni a disco anteriore! Frena bene, ma non la sfrutti perchè ha assetto e gomme originali!
Io ebbi consigliato, badrone detto me NEIN, io abere faddo zolo motoren und frenen!!!!
Ora, cazzen zuo!!!
Ho appena finito una 500 elaborata con motore pepatino ed impianto freni a disco anteriore! Frena bene, ma non la sfrutti perchè ha assetto e gomme originali!
Io ebbi consigliato, badrone detto me NEIN, io abere faddo zolo motoren und frenen!!!!
Ora, cazzen zuo!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
Lo diceva anche un certo Colin Chapmanulde ha scritto:la mia riflezzzzione era appunto che meglio perdere chili che metter su cavalli a randello senza accordare il resto.........
Direi che siamo tutti d'accordo e che possiamo fnakyulizzarci in amicizia
Foorte!ulde ha scritto:Ho appena finito una 500 elaborata con motore pepatino ed impianto freni a disco anteriore! Frena bene, ma non la sfrutti perchè ha assetto e gomme originali!
Ora, cazzen zuo!!!
Ora solo dritta (forse)
PS: Firma discreta come la mia sella, eh?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
si grazie gig
visto che la foto rompe i coglioni e fa leggere male i post
visto che la foto ritrae una vecchia idea di moto quasi perfetta
visto che ulde è riuscito in pieno a togliere quello che era di buono in una moto epica
direi di si...
quoto
visto che la foto rompe i coglioni e fa leggere male i post
visto che la foto ritrae una vecchia idea di moto quasi perfetta
visto che ulde è riuscito in pieno a togliere quello che era di buono in una moto epica
direi di si...
quoto
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
Greywolf ha scritto: Io ribadisco: per me oltre che lavorare di cesello (fucsia) per togliere peso, non ha senso investire troppi euri...
Se vuoi tirare fuori tanti cv in più, si fa prima a cambiare moto...
Meglio ottimizzare, delle due
Mi quoto perchè poi così FU: MITYA VENDE