La Futura mi ha insultato.. e avete facoltà anche voi :P
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
La Futura mi ha insultato.. e avete facoltà anche voi :P
Allora.. è da un pò che le rare volte che uso "Event Horizon" la disgraziata mi si spegne e dopo qualche secondo si riaccende... Ho pensato di tutto, interrutore cavalletto, la modifica ai cavi startore/raddrizzatore, falso contatto di qualche sensore... oggi ho detto basta e dovo averla denudata con santa pazienza mi sono messo di buona lena a controllare TUTTE e dico tutte le connessioni elettriche..... NIENTE!!! Tutto serrato, tutto collegato nessuna perdita di continuità (ormai sento il biiip del tester anche al cesso ) Demoralizzato rimonto tutto .. e mentre ci trafficavo..... ti becco il positivo della batteria allentato.... @#[]+*ç^ (sintesi di come mi sono sentito pirla in quel momento ) Insomma stringo sto kaiser di bullone e riparto per un rapido giro di collaudo (peraltro in tuta da lavoro)..
Morale della storia.. spesso la soluzione ad ogni problema è la più semplice..
A ribuona Pasqua a tutti
Morale della storia.. spesso la soluzione ad ogni problema è la più semplice..
A ribuona Pasqua a tutti
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E' successo anche a me con la TDM... il meccanico mi ha detto che su alcune moto si rischia di fare seri danni...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
E' improvvisamente apparso il soleeeeee!!!! Zero pensamenti chiave su on e partenza senza meta Pressione alle gomme, pieno di benzina "special" E in volo planato abbiamo fatto un bel giretto, per cambiare nell'entroterra anzichè al mare, avevo riportato le sospensioni ai valori standard e ho ritrovato un pò di feeling.... però tolta la tecnica e un pò di dolorini vari è stata una giornata fantastica... ed è incredibile come mette in moto quando la batteria è collegata bene
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie