Teo tenta la vendita del Futurone
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Teo tenta la vendita del Futurone
ciao ragazzacci...... un pezzo che non vi leggo, ho cambiato datore di lavoro ed anche un po' la vita.....
purtroppo vi scrivo per mettere in vendita la mia bella,
mi è salita la carogna per la Granpasso.......
non sono convinto al 100%, visto la lealtà e l'impeccabile funzionamento del Futurone, ma mi è preso il chiodo fisso, vediamo se tutti i tasselli andranno al loro posto
la moto la conoscete è a quota 39.000 km, direi ancora impeccabile a parte qualche striscio solo sulle valigie
qua qualche foto
http://www.rst1000futura.it/public/view ... c&start=90
se qualcuno fosse interessato pensavo di darla via a 3000€
mi viene già angoscia
purtroppo vi scrivo per mettere in vendita la mia bella,
mi è salita la carogna per la Granpasso.......
non sono convinto al 100%, visto la lealtà e l'impeccabile funzionamento del Futurone, ma mi è preso il chiodo fisso, vediamo se tutti i tasselli andranno al loro posto
la moto la conoscete è a quota 39.000 km, direi ancora impeccabile a parte qualche striscio solo sulle valigie
qua qualche foto
http://www.rst1000futura.it/public/view ... c&start=90
se qualcuno fosse interessato pensavo di darla via a 3000€
mi viene già angoscia
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
è veramente bella, bellissima
ma lo è anche la granpasso!!!
ma lo è anche la granpasso!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
bella anzi di piu, io ne sto cercando una, ne ho trovata una blu a roma, me la spedirebbe in friuli per 2000 tutto compreso, non male direi, certamente rovigo non sarebbe cosi lontano, potrei vederla e provarla, magari, credo solo che 3000 siano un poco eccessivi, anzi impossibili visto le quotazioni attuali del modello, mi ricordo della falco che ho venduto due anni fa per pochissimo ,
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se mi posso pernettere 3000 è sì fuori mercato, anche se sappiamo benissimo che li vale...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
è un 2002rillo ha scritto:di che anno e'?
sono consapevole che 3000 sono tanti, ci si viene in contro dopo aver visto la moto, però uno che esordisce dicendo che ne ha una a Roma e che la compra con 2000 compreso il trasporto vuol dire ha già trovato il suo mezzo.
se poi ....la verniciatura nuova completa di adesivi, lo sgancio rapido cambiato, la modifica alla carica della batteria, la batteria, la presa 12v, la mappatura Fiore, i dischi frizione, il faro allo xenon, proprio non vogliono dire niente........... amen
ciao