monoammortizzatore posteriore
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
monoammortizzatore posteriore
salve , la prossima settimana mi arriverà la futura, ora consapevole del fatto che come sulla vecchia falco dovrò aspettarmi un mono molliccio ed incoerente, sono quindi gia alla ricerca di un ricambio che sia quantomeno reattivo e affidabile, sulla falco ne presi uno usato della rsv, e devo dire che cambiò in meglio e di parecchio il comportamento della vecchietta, pensate che uno simile possa essere un buon obbiettivo ?oppure le misure ,interasse, ovvero la lunghezza del mono , potrebbero non combaciare? vi ringrazio in anticipo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Come ho più volte detto, se a qualcuno serve un mono, l'Admin Gig'81 ne ha uno praticamente nuovo e completamente rigenerato.
Era quello che montavo sulla mia, quindi so per certo che non ha più di 20.000 km
Lo vende a prezzo di saldo, ma finora nessuno ha fiutato l'affare.
Per finire sono d'accordo con il Grey, io ho sostituito il mono con uno più teNNico, la differenza devo dire si nota anche andando piano, ma la spesa non vale l'impresa....
Se devi adattarci uno usato dell'RSV molto ma molto meglio quello del Gig
Era quello che montavo sulla mia, quindi so per certo che non ha più di 20.000 km
Per finire sono d'accordo con il Grey, io ho sostituito il mono con uno più teNNico, la differenza devo dire si nota anche andando piano, ma la spesa non vale l'impresa....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
PS: il vaso di espansione del mono RSV NON ci sta sulla Futura: devi diventare matto con l'alloggiamento della batteria.RST'72 ha scritto:Come ho più volte detto, se a qualcuno serve un mono, l'Admin Gig'81 ne ha uno praticamente nuovo e completamente rigenerato.
Non è come sulla Talco
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Bisogna guardare almeno alla seconda metà di giugno prima che io riesca a liberarmi per un giorno intero (Rillo non potevi fare un atorta, vigliacco? )RST'72 ha scritto:Quando mi fai provare la K?
RST'72 ha scritto:E guarda che io non te la "foro"
il cucciolo non guida una moto, la spiezza in due
Comunque ti fo sapere.
Sappi che COMUNQUE molto più in là di Pomposa/Cervia/Misano (RN) non ci riusciamo ad andare, SALLO
Quindi organizzati, che tanto hai una AudA TREMILA BresidenzilA
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
RST'72 ha scritto:più che altro ne spiezza DUE, se corresse in F1 gli occorrerebbero 2 o 3 mulettiil cucciolo non guida una moto, la spiezza in due
ci abbiamo già pensato
Arancio K, ovviamente
Se non bidoni come al solito, preparati a frullare tutti i tuoi precedenti riferimenti
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta: