Nuova Futura del Cervo
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- cervo
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Nuova Futura del Cervo
Ieri sono andato a Torino da Maurizio
a "portargli via" la sua Futurona
è veramente bella,
nera opaca tenuta benissimo.
10 mila km del giungo 2002
mentre la portavo a casa mi sono accorto che dietro non frenava....
appena arrivato a casa ho controllato le pastiglie credendo fossero da cambiare e invece sono ancora buone...
Anche l'olio nella vaschettina è ok. cos'altro può essere il motivo del problema allora ?
e che mi dite delle gomme che monta (Dunlop Sport Max) ?
mi conviene far montare le Diablo (ne ho un paio a casa) e usare queste in autunno inverno
a "portargli via" la sua Futurona
è veramente bella,
nera opaca tenuta benissimo.
10 mila km del giungo 2002
mentre la portavo a casa mi sono accorto che dietro non frenava....
appena arrivato a casa ho controllato le pastiglie credendo fossero da cambiare e invece sono ancora buone...
Anche l'olio nella vaschettina è ok. cos'altro può essere il motivo del problema allora ?
e che mi dite delle gomme che monta (Dunlop Sport Max) ?
mi conviene far montare le Diablo (ne ho un paio a casa) e usare queste in autunno inverno
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
per le gomme c'è l'esperto
per il freno dietro... sapevo che era sottodimensionato e che tendeva al surriscaldamento; effettivamente anche la mia, se non gli dai una bella zampata non frena/inchioda... diciamo che lo uso esclusivamente in città per decellerare in prox. degli incroci per preservare l'anteriore... insomma, a me non serve un granche...
per il freno dietro... sapevo che era sottodimensionato e che tendeva al surriscaldamento; effettivamente anche la mia, se non gli dai una bella zampata non frena/inchioda... diciamo che lo uso esclusivamente in città per decellerare in prox. degli incroci per preservare l'anteriore... insomma, a me non serve un granche...
Futura_75
- cervo
- tre&50
- Contatta:
può essere ma la futura che avevo prima frenava benissimo anche dietro.
qui anche frenando con tutta la forza non si ottiene granche....
quello anteriore invece è ok.
si lo sò che abbiamo un'espertone di gomme... infatti aspetto proprio di sentire la sua opinione...
qui anche frenando con tutta la forza non si ottiene granche....
quello anteriore invece è ok.
si lo sò che abbiamo un'espertone di gomme... infatti aspetto proprio di sentire la sua opinione...
Penso a delusioni e a grandi imprese..... a una Tailandese !!!
(L.Dalla)
(L.Dalla)
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Compliments Cervo,
fotina non appena puoi, OK?
La mia frena decentemente dietro. Io, tra l'altro, ho la cattiva abitudine (credo) di frenare parecchio con con il posteriore, specie in curva.
Mi capita, non essendo un "manico", di impostare traiettorie sbagliate ed ho scoperto che frenando leggermente con il posteriore si riesce a correggere molto bene senza troppi scompensi.
Ho letto invece di persone che potrebbero pure toglierlo xche' non lo utilizzano mai.
fotina non appena puoi, OK?
La mia frena decentemente dietro. Io, tra l'altro, ho la cattiva abitudine (credo) di frenare parecchio con con il posteriore, specie in curva.
Mi capita, non essendo un "manico", di impostare traiettorie sbagliate ed ho scoperto che frenando leggermente con il posteriore si riesce a correggere molto bene senza troppi scompensi.
Ho letto invece di persone che potrebbero pure toglierlo xche' non lo utilizzano mai.
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!