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chestersmoker
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Messaggio da chestersmoker » 13/5/2011, 16:57

Io quoto il Grey che quota l' Gig!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

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piegachetipassa
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Messaggio da piegachetipassa » 13/5/2011, 19:06

Greywolf ha scritto:
Mi sono spiegato male: ho la sensazione che vada a tre candele (o due, una per cilindro) come faceva la tua :roll:
io sono andato avanti 1 anno con 3 candele, e me ne sono accorto solo quando anche l'altra bobina ha cominciato a fare i capricci
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

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bobo
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Messaggio da bobo » 13/5/2011, 22:10

se va bene quando da fredda gira grassa, controllerei i collettori; qualche crepetta o anche una fascetta allentata da dove trasuda aria che smagrisce......
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

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Gig81
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Messaggio da Gig81 » 14/5/2011, 22:32

bobo, non sei qualificato per parlare di smagrimento...
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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Messaggio da bobo » 15/5/2011, 17:46

conoscere non vuol dire applicare......
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

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piegachetipassa
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Messaggio da piegachetipassa » 15/5/2011, 19:10

bobo ha scritto:conoscere non vuol dire applicare......
:rotfl: :brav:
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:nonno:

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Messaggio da rillo » 16/5/2011, 07:15

Do what I say. Don't do what I do! :-2
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Messaggio da Gig81 » 16/5/2011, 07:43

Ahahahahah!
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Messaggio da tizipaa » 16/5/2011, 10:15

ho scoperto che la mia moto va a un solo cilindro e in particolare quello che non va e' il posteriore , per capirci quello vicino alla sella , ho acceso la moto , quando da 2000 rpm passa a 1200 e comincia a scoppiettare , dopo qualche secondo ho controllato , il cilindro anteriore bollente , il posteriore appena tiepido , ora cosa controllo ????
io pensavo di partire dalle bobine , poi quacuno dovra' spiegarmi come funzione il tester, o quali altri metodi ci sono per testarle ??(tra l'altro sono completamente diverse da quelle dell'rsv)
ho scoperto anche togliendo la carena sx che uno dei tre fili gialli che escono dal rregolatore di corrente era staccato , ma una volta riattaccato non e' cambiato nulla , per cui continuo nelle mie indagini
chiunque voglia dire la sua e' ben accetta.....

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Messaggio da Gig81 » 16/5/2011, 10:27

Vai da un esorcista...
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Messaggio da tizipaa » 16/5/2011, 10:55

scusate la domanda , ma se fossero le bobine non dovrebbe segnalarmelo la spia efi
cosi c è scritto almeno sul manuale tecnico

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Greywolf
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Messaggio da Greywolf » 16/5/2011, 11:49

Ok, manca l'accensione.


Purtroppo quando hanno progettato la Futura non sapevano del Nonno.
Fa' conto che sul cruscotto ti si sia accesa la spia "Fiore" o "Nonno" o "Ulde" e vai da uno di loro :wink:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

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Messaggio da pinobike » 16/5/2011, 14:50

ho scoperto anche togliendo la carena sx che uno dei tre fili gialli che escono dal rregolatore di corrente era staccato , ma una volta riattaccato non e' cambiato nulla , per cui continuo nelle mie indagini
ti sembra che non è cambiato nulla.
Intanto hai evitato di rimanere a piedi. Con un filo giallo staccato arriva meno corrente di carica alla batteria e quindi accendendo le luci la batteria non carica a sufficienza.
E inoltre quandola batteria non è ok la moto ne risente.

Parti dalle bobine come hai già detto e probabilmente risolvi il problema..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Derfflinger
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Messaggio da Derfflinger » 17/5/2011, 18:50

bobo ha scritto:se va bene quando da fredda gira grassa, controllerei i collettori; qualche crepetta o anche una fascetta allentata da dove trasuda aria che smagrisce......
Questa è la diagnosi giusta. Ehh, la vecchia guardia !!!

Visto che ci siamo. Avevo anch'io il problema che le pipetta della candela del cilindro posteriore si sfilava, non succede niente, anzi a livello prestazioni non te ne accorgi. Ho risolto tagliando un pezzo di isolante sulla pipetta. Era troppo lungo e non permetteva al cavo di entrare totalmente sulla testa della candela.

Ciao Derf
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