Buona notte...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Per una che ne sistemi due ne vengono fuori, catena tirata ma la gomma posteriore ha
una microperdita e molto lentamente si sgonfia, il cruscotto è da rismontare e l'olio da cambiare.
Buonanotte...
una microperdita e molto lentamente si sgonfia, il cruscotto è da rismontare e l'olio da cambiare.
Buonanotte...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
x la gomma che perde, sarà mica la valvola?Gig81 ha scritto:Per una che ne sistemi due ne vengono fuori, catena tirata ma la gomma posteriore ha
Buonanotte...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- piegachetipassa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
hahahha
Nonno, so già che hai una pessima considerazione di me (tecnicamente parlando) ma se ti faccio vedere cosa ho fatto al cruscotto ti cancelli dal forum...
Hahahah, ora rimetto tutto com'era..
Per la microperdita stasera passo dal gommista (anche se diluvia) e se non c'è sgonfio la gomma e ci sparo un fastone e risolvo.
Nonno, so già che hai una pessima considerazione di me (tecnicamente parlando) ma se ti faccio vedere cosa ho fatto al cruscotto ti cancelli dal forum...
Hahahah, ora rimetto tutto com'era..
Per la microperdita stasera passo dal gommista (anche se diluvia) e se non c'è sgonfio la gomma e ci sparo un fastone e risolvo.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- piegachetipassa