pinobike ha scritto:Allora il mio amico si riferiva a:
Motodromo di Castelletto br (PV)
Ho guardato il sito ed è piuttosto interessante, nel senso che possiamo girare bene anche con le nostre motone.
Il costo mi sembra più che accettabile, per mezza giornata, non bisogna fare tanta strada per arrivarci, e non mi sembra molto affollata.
Io organizzerei li............ tu Grey nei rettilinei rallenti per non far scoppiare la K, tanto poi ci riprendi nelle curve, e così ci divertiamo tutti quanti sia con le moto piccole che con quelle grosse..
Castelletto (che conosco molto bene avendoci passato lì un paio di anni della mia vita) potrebbe pure anche andare, ma ha il grosso difetto di essere molto più trafficata di una Chignolo...
durante la settimana lì provano i PRO del motard, o qualche PRO di altre categorie (CIV etc)...
Rischiamo E di fare un bis di Franciacorta, E di rompere i zebedei a quelli bravi
Poi, per i prezzi: come al solito vivi nel mondo dei ricchi... :nono
a Castelletto, che per una moto grossa è una pista di stramerda, per una giornata paghi 100€ e non c'è l'ambulanza quando a Magione ne paghi 120-150 e hai l'ambulanza?
Non hai davvero idea
Chignolo (e mo' je manno na meil) costa 40-50 euri GIORNATA INTERA.
E' peggio di castelletto, non c'è dubbio, ma ci sarebbero pochissime persone oltre a noi, il che è solo un bene