Tagliando dei 24.000
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
Tagliando dei 24.000
come da oggetto, ieri sera ho portato la TATA a fare il tagliando dei 24.000 ed a far cambiare il cuscinetto della ruota dietro.
Il meccanico, appena ha toccato la ruota dietro si è messo le mani nei capelli ed ha esclamato "madonna santa... ma qui è tutto lente..." infatti la ruota di muoveva a dx e sx anche con la mano...
Ho colto l'occasione per fargli un bel check-up completo, che va dal cambio olio alla rimessa in ordine del filtro aria (già, io ho un K&N aperto eterno...), cambio candele, CO, ed udite udite... registrazione delle valvole. Solo per questa operazione, per chi non lo sapesse, ci vogliono circa 7 (sette) ore di manodopera... (dice lui...).
In più all'anteriore, ormai il diablo è andato e scalinato, verrà montata una METZ in mescola supermorbida... già, perchè in pista con i diablo non mi fidavo più di tanto... quindi, proviamo così.
Il preventivo? non lo so... ma mi aspetto una bella botta...
...botta che ha preso il mio cellulare quando è cascato per terra sulla strada.... infatti l'ho perso... o meglio, ho trovato solo il vetrino spiaccicato sulla strada ma di esso nessuna traccia... va buò...ce ne faremo un'altro...
dimenticavo... mi ha fatto i complimenti per l'unico pezzettino in carbonio che vi è montato su... (appena trovo una macchina digitale, vi faccio vedere...) e mi ha detto che a Magione non sono andato affatto male, anzi... l'1.39 è di tutto rispetto.... (ovvio.. lui mi conosce...)
Il meccanico, appena ha toccato la ruota dietro si è messo le mani nei capelli ed ha esclamato "madonna santa... ma qui è tutto lente..." infatti la ruota di muoveva a dx e sx anche con la mano...
Ho colto l'occasione per fargli un bel check-up completo, che va dal cambio olio alla rimessa in ordine del filtro aria (già, io ho un K&N aperto eterno...), cambio candele, CO, ed udite udite... registrazione delle valvole. Solo per questa operazione, per chi non lo sapesse, ci vogliono circa 7 (sette) ore di manodopera... (dice lui...).
In più all'anteriore, ormai il diablo è andato e scalinato, verrà montata una METZ in mescola supermorbida... già, perchè in pista con i diablo non mi fidavo più di tanto... quindi, proviamo così.
Il preventivo? non lo so... ma mi aspetto una bella botta...
...botta che ha preso il mio cellulare quando è cascato per terra sulla strada.... infatti l'ho perso... o meglio, ho trovato solo il vetrino spiaccicato sulla strada ma di esso nessuna traccia... va buò...ce ne faremo un'altro...
dimenticavo... mi ha fatto i complimenti per l'unico pezzettino in carbonio che vi è montato su... (appena trovo una macchina digitale, vi faccio vedere...) e mi ha detto che a Magione non sono andato affatto male, anzi... l'1.39 è di tutto rispetto.... (ovvio.. lui mi conosce...)
Futura_75
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Su questo ho qualche dubbio. Sette ore mi sembrano veramente tanto SOLO per le vulve.... ops valvole. I coperchi delle valvole sono abbastanza accessibili e non e' un grosso problema smontarli. E per la regolazione delle nostre otto vulve due ore mi sembrano piu' che sufficienti. A meno che non ci sia di mezzo una "fava".ed udite udite... registrazione delle valvole. Solo per questa operazione, per chi non lo sapesse, ci vogliono circa 7 (sette) ore di manodopera... (dice lui...).
A proposito, qualcuno di voi se le e' fatte regolare ai 9k (come da libretto d'uso e smanutenzione)?
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Gattostanco
- duecento50
- Contatta:
R: Tagliando dei 24.000
Per il tagliando dei 22.500 km io ho speso, nel lontano agosto scorso esattamente 168 euro, IVA compresa.
Questo il dettaglio:
Olio 52 Euro
Filtro 13 Euro
mat. consumo 3 Euro
Manodopera tagliando 100 Euro
La "botta" l'ho sentita a quello successivo (con cambio pastiglie freni ant., candele etc. etc.)
Lamps
Gattostanco
Questo il dettaglio:
Olio 52 Euro
Filtro 13 Euro
mat. consumo 3 Euro
La "botta" l'ho sentita a quello successivo (con cambio pastiglie freni ant., candele etc. etc.)
Lamps
Gattostanco
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Re: R: Tagliando dei 24.000
Cosi fai onore al tuo nick. Ma queste cose si fanno in casa.Gattostanco ha scritto: La "botta" l'ho sentita a quello successivo (con cambio pastiglie freni ant., candele etc. etc.)
Ciao Derf
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
R: Tagliando dei 24.000
Padre... sono stato indotto in tentazione, lo ammetto... volevo mettere un LED blu vicino alla luce di posizione davanti, ma ho fallito. Ho peccato per il solo pensiero, ma non sono riuscito a consumare... dopo 3 quarti d'ora, ho rinunciato...
Mi assolve Padre?!?!?
Mi assolve Padre?!?!?
Futura_75
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Gatto,Per il tagliando dei 22.500 km io ho speso, nel lontano agosto scorso esattamente 168 euro, IVA compresa.
Questo il dettaglio:
Olio 52 Euro
Filtro 13 Euro
mat. consumo 3 Euro
devo desumere che non ti hanno fatto il controllo del gioco vulve!!! Right???
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!