Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
GrappaLux ha scritto:inizia a cercare dell'ossitocina.
quando scadrebbe il tempo?
Ossi... che?
Santa Wiki
Naaa....
il termine è il primo giugno
Un ci capisco 'na sega... Rillo ha messo in cantiere una gran burlona
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
salvino70 ha scritto:bastardo avevo scritto NEURONI... non terroni...NEURONI...salvino70 ha scritto:BUONGIORNO POPOLO SOSPETTOSO... CHE IL SOLE VI BRUCI TUTTI TERONI[GW]ti ho attivato la funzionalità Lega-celodurista [/GW]
E' uguale
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Buongiorno del ca@@o. Scendo e penso "oggi quasi quasi vado al lavoro in moto", che poi ci metto più a riscaldare la moto che ad arrivarci, visto che abito a 300 metri da dove lavoro. Però sapete com'è, ho pensato di usare la moto per attirare gli sguardi alla vetrina.
Mi metto sulla moto, la tiro indietro e non cammina. Controllo e la trovo in folle. Non ho voluto guardare. Gomma forata. Un ca@@o di fottutissimo pezzo di ferro arrugginito e tagliente. Fortuna che non mi ha squarciato totalmente tutta la gomma. Insomma, portata al gommista, 8 euro. Ma più che altro, la rottura di palle e il fatto che tutto gira storto ultimamente.
Mi metto sulla moto, la tiro indietro e non cammina. Controllo e la trovo in folle. Non ho voluto guardare. Gomma forata. Un ca@@o di fottutissimo pezzo di ferro arrugginito e tagliente. Fortuna che non mi ha squarciato totalmente tutta la gomma. Insomma, portata al gommista, 8 euro. Ma più che altro, la rottura di palle e il fatto che tutto gira storto ultimamente.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
buongiorno.
Oggi la pinotastiera sara pericolosissima........sto scrivendo con la tastiera del mio smart guardando uno schermo che per quanto grande sia non e quello di un pc.....
Ma come ca@@o fate a navigare veloce con il telefonino
Oggi la pinotastiera sara pericolosissima........sto scrivendo con la tastiera del mio smart guardando uno schermo che per quanto grande sia non e quello di un pc.....
Ma come ca@@o fate a navigare veloce con il telefonino
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: