manuale d'officina x rst 1000 futura
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manuale d'officina x rst 1000 futura
Caro Salvino solo ora ho potuto leggere il tuo messaggio dove mi chiedi il mio indirizzo e-mail per potermi inviare il manuale d'officina in italiano x la 1000 futura. Il mio indirizzo è: eugenio.taschettaATalicePUNTOit
Ringraziandoti fin d'adesso, un caro saluto da eugenio da Enna.
p.s. se è necessario inviarti altri dati fammi sapere; scusa ma col computer mi arrangio appena.
Un caro saluto anche agli altri futuristi.
[GW]Ti ho editato l'indirizzo email per evitarti un po' di spam nella casella
PS: la prossima volta usa gli MP [/GW]
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- Greywolf
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Si può fare...salvino70 ha scritto: p.s. quasi quasi se riesco voglio vendere la moto.. e tornare su una futurona....grey lòa cerchiamo insieme???
Anche se non sono eccessivamente convinto
Mi vien voglia di cambiare la Pyton quando non la uso, ma quando la uso mi va Penissimo così
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Myriddin
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vado unpò di necroposting, posso avere anche io una copia del manuale? :)))
edit: mandato un MP a Salvino70 :)
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Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
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Diciamo che potrebbe essere comodo ma non è fondamentale, stavo leggendo che ho sempre rimandato la modifica all'impianto, e scopro oggi che avevo il problema della benzina (il raccordoc eh perdeva) e quindi me ne sono andato bellamente in giro con un potenziale problema mooolto pericoloso... tocca che mi faccio anche quel lavoro... cmq più che una moto di serie sono una serie di moto custom le RST :)
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
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importante fare la modifica al tubo benziana, diretto o con sgancio metallico, e fare la modifica all'impianto eletrico (eliminazione del connettore marrone dallo statore al regolatore, e aggiunta di cavo dal regolatore alla batteria per potenziare la carica)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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questo lavoro qui giusto?pinobike ha scritto:importante fare la modifica al tubo benziana, diretto o con sgancio metallico, e fare la modifica all'impianto eletrico (eliminazione del connettore marrone dallo statore al regolatore, e aggiunta di cavo dal regolatore alla batteria per potenziare la carica)
Il meccanico dovrebbe avermi già levato il tubo e fatto raccordo diretto.piegachetipassa ha scritto:Innanzi tutto, ciao e penVENUTO in questa ormai nota gabbia di matti.
Allora, è molto semplice,la modifica consiste nel rinforzare l'impianto di carica batteria.
Il famigerato connettore marrone va eliminato, e i 3 cavi (se non ricordo male) gialli, vanno saldati tra di loro rispettando naturalmente la posizione.
Ora passiamo all'altro connettore bianco, quello che viene dal regolatore.
Allora a valle di questo connettore prendi il filo che puo essere blu o rossoblu, (cmq quello che esce dal regolatore è verde, ed è il negativo) appena fuori dal connettore spelli il filo senza tagliarlo e lo attorcigli insieme ad un'altro filo, di almeno di 4 mm (io ne ho usati 2 da 2,5 uniti tra loro),saldati per benino e li porti a massa,(io ho usato il bulloncino che già esiste per un'altro cavo di massa sul blocco cilindri sempre lato sx.)
Ora passiamo al positivo, sono i 2 fili rossonero, il spelli, li attorcigli tra loro e ne aggiungi un terzo, sempre di eguale misura, saldati tutti 3 insieme, isolato tutto per benino. questo cavo lo porti alla scatola fusibili che si trova vicino alla batteria e lo colleghi, sempre con lo stesso sistema al cavo rossonero della fusoliera.
Spero di essere stato chiaro, se hai dei dubbi chiedi pure
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
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