trovata la quadra
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trovata la quadra
sono tre settimane che impazzisco per colpa dei famosi scoppiettii e oggi ho capito da cosa sono dovuti , tutta colpa dell'aria automatica , il pistone e' sceso a fondo corsa e si e' bloccato oggi ho provato a riportarlo a dove circa me lo ricordavo quando ho aperto per la prima volta l'airbox , praticamente si intravedono due piccole feritoie , attualmente invece si vedevano entrambi i buchi in quanto , come dicevo il pistone era a fine corsa. be accesa la moto perfetto nessun scoppiettio , purtroppo in tutti questi smonta e rimonta ho rotto un piccolo oring o guarnizioncina in gomma dell'inniettore di sx e quindi ho ancora la moto smontata per poter avere un campione domani spero di trovarne uno da qualche ricambista , poi ordinero' in aprilia un motorino dello starter automatico , nessuno di voli l'ha cambiato e sa dirmi cosa costa ???il mio e' morto e devp propio sostituirlo ho provato con lo svitol ma nada
grazie per la pazienza di leggermi
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ma sai mi suona strano anche a me in quanto io ragionavo cosi...piegachetipassa ha scritto:Chi la dura la vince...........bravo!!!!!!!!!
Devo dire però che sono pochissimo convinto che il problema sia nel motorino, piuttosto in tutto lo smonta e monta avrai messo nel posto giusto quello che prima era nel posto sbagliato
il pistone si alza chiude entrambi i fori = aria chiusa , poi arretra =aria aperta , quando mi accorsi che il motorino non funzionava piu' ho abbassato manualmente il pistone fino al fondo corsa , ma evidentemente questo non e' il ragionamento giusto , inoltre colmo di ogni sfiga , il tubo della benza , correndo vicino ai collettori di aspirazione ha stretto un tubino della sincronizzazione cilindri e l'ha fessurato , ieri ho acceso e ti giuro , nessun scoppiettio , accelerate belle piene , poi mi sono accorto che un inniettore quello di sx che perdeva per colpa di un oring rotto
oggi rimonto e vediamo se mi sono solo illuso , ma sono comunque convinto di essere sulla buona strada
tiziano
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piegabassa , e' propio lui , ieri la moto andava benissimo piu' uno scoppio partenze belle dolci , unico problema minimo troppo basso e la moto senza aprire il gas non si accendeva oltre a spegnersi appena ferma , , allora oggi ho spinto in giu' un po il pistone e tutto e' tornato come prima scopiettii e vuoto in accelerazione , ho smontato il motorino e' l'ho aperto , un ammasso di ruggine da buttare , sono andato in conce e........................................................125€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e' un vero furto in quanto e' un semplicissimo motorino da 12v che comanda una vite senza fine che prmette al pistone di abbassarsi una volta tolta la corrente una molla lo riporta al suo posto
onestamente lo trovo un vero furto e poi dicono che le bmw hanno i ricambi cari????
ma per piacere
scusate lo sfogo
e' un vero furto in quanto e' un semplicissimo motorino da 12v che comanda una vite senza fine che prmette al pistone di abbassarsi una volta tolta la corrente una molla lo riporta al suo posto
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