Mia moglie non me lo ha permessoMAUROB ha scritto:Vivissime congratulazioni al papà ( ? ) , che sicuramente avrà già pensato anche alla culla "pytonata".
BIS!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
pinobike ha scritto:ma che ti fai gli auguri da solo ...!!!!!rillo ha scritto:Ah, e finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee!
Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, babbo!
r
O è un po' megalomane, o mi ha dato del "babbo"
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Grappa, sono a casa perchè HO FAMEGrappaLux ha scritto:ma allora e' nata?
certo che per capirci qualcosa qua' dentro e' un'impresa
ps: ma tu perche' non sei a casa/ospedale con loro?
Tutta mattina a fare le cazzate burocratiche (2 ore solo per selezionare la pediatra), portare sul posto di lavoro di mia moglie il modulo, comprare un regalo a Jr da parte della sorella e... ora non ci vedo più dalla fame.
Sto mangiando un panino
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
per prendere il pediatra bellobello ma anumero chiuso che voleva mia moglie ho dormito per quattro notti (ogni 15 del mese quando si aggiornavano le liste) davanti alla porta dell'ufficio finche non si cono riuscito. non scherzo. penso che per i figli si possa arrivare a fare qualsiasi cosa.Greywolf ha scritto:Grappa, sono a casa perchè HO FAMEGrappaLux ha scritto:ma allora e' nata?
certo che per capirci qualcosa qua' dentro e' un'impresa
ps: ma tu perche' non sei a casa/ospedale con loro?
Tutta mattina a fare le cazzate burocratiche (2 ore solo per selezionare la pediatra), portare sul posto di lavoro di mia moglie il modulo, comprare un regalo a Jr da parte della sorella e... ora non ci vedo più dalla fame.
Sto mangiando un panino
per il secondo figlio ho fatto all'italiana e ho pagato uno che ha cancellato il proprio figlio contestualmente e poi se ne e' andato in settimana bianca con quello che gli avevo dato. idem faro' per la nascitura. urra'
ps: mi ero dimenticato di farvi i migliori auguri
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
GrappaLux ha scritto: per prendere il pediatra bellobello ma anumero chiuso che voleva mia moglie ho dormito per quattro notti (ogni 15 del mese quando si aggiornavano le liste) davanti alla porta dell'ufficio finche non si cono riuscito. non scherzo. penso che per i figli si possa arrivare a fare qualsiasi cosa.
per il secondo figlio ho fatto all'italiana e ho pagato uno che ha cancellato il proprio figlio contestualmente e poi se ne e' andato in settimana bianca con quello che gli avevo dato. idem faro' per la nascitura. urra'
ps: mi ero dimenticato di farvi i migliori auguri
E allora non domandarti perchè non sono all'ospedale: anche io bivacco per uffici
Adesso vedo di riprendermi un attimo e poi torno in servizio
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Congratulazioni alla neomamma!!!!!!!!!!!!!! ah, anche a te Rillo.................PADRE DEI PADRI!!!!!!!!!!!!!
Grey, ci si sente prossimamente allora, vieni a fare un giro col nonno a Rimini o aspettate ancora un po'???????
Dai, congratulazioni anche a te va là!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso inizi a divertirti..................
Grey, ci si sente prossimamente allora, vieni a fare un giro col nonno a Rimini o aspettate ancora un po'???????
Dai, congratulazioni anche a te va là!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso inizi a divertirti..................
Son Tornato e tra un po' riparto........