Tagliando dei 24.000
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- The Saint
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Allora a parte che qui l'unico santo sono io!!! quindi imitazioni di padri non ne voglio! , poi per futura, la luce blu è quanto di peggio potevi pensare, di dove se di Rozzano!(milano), e poi quella è stata creata per allontanare i serpenti nel texas non nelle vallate toscane dove al massimo incontrerai una bisssssssssscia!!!
Poi vi devo raccontare del mio meccanico che vive come un eremita!
nel senso che vive in collina dove ha una officina e nell'ambiente lo chiamiamo il Guru della motocicletta!!!
Pazzesco, ex pilota superbike, è bravissimo, un mago!!!!
Io ho ancora 15 Km e il tagliando è stato effettuato da poco!!
Aureole
Poi vi devo raccontare del mio meccanico che vive come un eremita!
nel senso che vive in collina dove ha una officina e nell'ambiente lo chiamiamo il Guru della motocicletta!!!
Pazzesco, ex pilota superbike, è bravissimo, un mago!!!!
Io ho ancora 15 Km e il tagliando è stato effettuato da poco!!
Aureole
Avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra
(Il gladiatore)
(Il gladiatore)
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
non ho capito... ci ho fatto caso solo ora... hai riverniciato tutta la moto di blu, oppure la moto è blu originale e le borse erano di un altro colore?!??!?!The Saint ha scritto:La futura l'ho comprata usata due mesi fa, pensa che le borse laterali le ho fatte riverniciare colore blu come ho fatto tutta la fut. e solo adesso sono pronte
Futura_75
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Ho telefonato ora ora al meccanico...
IO: "come va?"
LUI: "benissimo..."
IO: "bene, allora passo stasera?"
LUI: "si... bene... nel senso che no ci ho ancora messo le mani su... sarà pronta se tutto va bene per giovedì..."
IO: "Ha... ok... ciao..."
- TAC - (cornetta attaccata...)
IO: "ma porca puttana zozzerellena... ma porc caZZ... ancor na sett... ma col cazz che me la ridà per giove... ma Porc..."
IO: "come va?"
LUI: "benissimo..."
IO: "bene, allora passo stasera?"
LUI: "si... bene... nel senso che no ci ho ancora messo le mani su... sarà pronta se tutto va bene per giovedì..."
IO: "Ha... ok... ciao..."
- TAC - (cornetta attaccata...)
IO: "ma porca puttana zozzerellena... ma porc caZZ... ancor na sett... ma col cazz che me la ridà per giove... ma Porc..."
Futura_75