Una settimana in sardegna
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Si, l'ho sentita anch'io, speriamo che per il futuro le cose migliorino, anche se chiaramente 30 Euro a testa non è che risolvano la situazione, soprattutto se viaggi in cabina...
La soluzione della compagnia "regionale" mi piace già di più, anche se la vedo di difficile realizzazione.
La soluzione della compagnia "regionale" mi piace già di più, anche se la vedo di difficile realizzazione.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Ho visto cmq che se viaggi di giorno, delle gabine se ne puo fare a meno.RST'72 ha scritto:Si, l'ho sentita anch'io, speriamo che per il futuro le cose migliorino, anche se chiaramente 30 Euro a testa non è che risolvano la situazione, soprattutto se viaggi in cabina...
Io ho preso le poltrone, che poi non ho mai usato perchè ci sono 1000 posti dove ti puoi mettere, e già lì sono 15+15 euro buttati, la prossima volta, quelli sono risparmiati.
Se mettiamo: 295 spesi - 30 delle poltrone, - 60 di rimborso, in pratica con 205 euro si va in Sardegna, se poi vai in moto, spendi 1 euro al posto di 30 del furgone e sono altri 58 euro risparmiati
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Bei tempi, eh?RST'72 ha scritto:E pensare che fino a qualche anno fa ci facevo 15 giorni con 3 borsette da moto...
Quando tua moglie non doveva nè truccarsi, nè altro, che tanto i vestiti le duravano pochissimo addosso, con te lì vicino
Capello, metti in vendita l'Auda e prenota uno SCUDO
PS: io invece temo di dover mettere il ganGio al Garnival: se mia moglie me lo ha riempito fino all'orlo con un figlio, cosa farà con due?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
piegachetipassa ha scritto: Non badate all'espressione di mia mogle.......E' GELOSA
per il telo...........voi se state una giornata al sole, non vi mettete una protezione????????
E' quello che ho fatto io.....
per di più la pelle scottata, piano piano guarisce da sola, mentre la vernice scolorita rimane scolorita
Lo ripeto: povera Nadia, che dopo 40 anni di matrimonio ha scoperto di avere un marito PERVERTITO
O meglio: tu hai fatto con la Futura quello che gli altri fanno con una RUMENA gnocca e porca
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
piegachetipassa ha scritto: gabine
Ultima modifica di Greywolf il 9/6/2011, 11:16, modificato 1 volta in totale.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
infatti, la tua futura sembra nuova... ma io preferirei impolverarla sullo sterro piuttosto che ripiegare con una spiaggia di minor bellezza...Gig81 ha scritto:Bellissimi posti, e bellissimo report... certo che se avessi fatto qualche sterro avresti raggiunto posti ancora più favolosi!!!
cmq sempre mitica sardegna... quest'anno a causa del caro traghetti prevedo una bella botta in negativo per il turismo
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Già non oso immaginare....GW ha scritto:PS: io invece temo di dover mettere il ganGio al Garnival: se mia moglie me lo ha riempito fino all'orlo con un figlio, cosa farà con due?
Con la Brelude avevo sempre tutto pieno, ora con l'AudA che ha il baule triplo è piena comunque, c'è qualcosa che non torna....
PS: Non è che il carrello ti serva per la pit?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
E' che le nostre mogli non si tarano sul volume di bagagli che REALMENTE serve, ma su quello DISPONIBILE...RST'72 ha scritto:Con la Brelude avevo sempre tutto pieno, ora con l'AudA che ha il baule triplo è piena comunque, c'è qualcosa che non torna....
:
Se avessimo un TIR, ce lo riempirebbero tutto lo stesso
NUOOOOOOOOO!!!!!RST'72 ha scritto:PS: Non è che il carrello ti serva per la pit?
Ma cosa dici MAI?
Un bel carrellino chiuso e ci stanno tutti i vestitini dei bimbi...
Le anelle per le cinghie e le rotaie?
Servono per fissare il passeggino
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- mikkey
- millone
Direi che ha azzeccato sia il periodo che il meteo... sta settimana è stata orrenda con piaggia a gogo In ogni caso, la flotta "sarda" è una realtà ed è già operativa, e gli effetti si sono subito fatti sentire, qui è pieno di tedeschi in sella alle moto più disparate, la prossima volta organizziamo meglio che ho già preso un appuntamento con la parte sud zona iglesias dove si possono vedere posti di un bello spaventoso e visitare le vecchie miniere e un paio di villaggi nuragici poco conosciuti, e magari lasciare le mogli sui 5 km di spiaggia a Gonnesa e farsi un giretto dei dintorni, anche se ci credo poco che la faccia della Nonna era emblematica...
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Per come la vedo io, le spiagge belle sono da guardare, e quella si vedeva meglio dall'alto della strada.Actze ha scritto: infatti, la tua futura sembra nuova... ma io preferirei impolverarla sullo sterro piuttosto che ripiegare con una spiaggia di minor bellezza...
Per coricarsi al sole fanno tutte cagare... una vale l'altra.
Questo sempre per come la vedo io, stare sdraiato al sole è la cosa più pallosa in assoluto
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: