Forum seri...........
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Forum seri...........
Ragazzi, che 2 coglioni i forum seri, dove non si può fare una cippa che ti rompono i coglioni con dei falsi moralismi...................oggi ho mandato a cagare il forum supertenerè.
Mi è entrata una ST750 da vendere, mi sono iscritto a quel forum per venderla. Mi han tirato fuori una marea di cazzate che non si fa così e non si fa pubblicità alla propria azienda etc etc..............ma che vadano a cagher!!!!!!!!!
Mi è entrata una ST750 da vendere, mi sono iscritto a quel forum per venderla. Mi han tirato fuori una marea di cazzate che non si fa così e non si fa pubblicità alla propria azienda etc etc..............ma che vadano a cagher!!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Eppure i forum così dovrebbero durare poco. Fai il rapporto tra quanti supertènèrè ci stanno e quante Futura. Eppure, questo forum sebbene abbia pochi iscritti, è vivo, vegeto e sempre attivo. Ci sono giorni dove magari trovi 10 messaggi, ma prova a non leggere per un mese... questo forum è, checché se ne dica, entrato nelle nostre vite. Nei forum dove appena entri per vendere ti trattano peggio di uno spammer... beh... capisco che molti mercatini abbiano regole però porca miseria... prendetela più easy... e dì che questo qui non è un forum serio?
Detto questo, visto che questo è un forum serio
W LA PATATA
Detto questo, visto che questo è un forum serio
W LA PATATA
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Quoto Chester
e ti dico: Uldino, hai la sensibilità commerciale di un elefante, caro il mio Cangini della riviera
Da' retta a me: PRIMA mandi una mail agli adminkiam del forum dove vuoi farti pubblicità, fai una presentazioncina di quello che fai e che sai fare, offri una collaborazione con SCONTI al gruppo e con il permesso di pubblicizzarti
E vedi che dicono.
Sabato vediamo di farti un bel marketting plan
e ti dico: Uldino, hai la sensibilità commerciale di un elefante, caro il mio Cangini della riviera
Da' retta a me: PRIMA mandi una mail agli adminkiam del forum dove vuoi farti pubblicità, fai una presentazioncina di quello che fai e che sai fare, offri una collaborazione con SCONTI al gruppo e con il permesso di pubblicizzarti
E vedi che dicono.
Sabato vediamo di farti un bel marketting plan
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
PS: questo è un forum a sè, dove chi ci è entrato, ha trovato degli amici.
E' un forum di persone, non di moto, alla fin fine.
E il fatto che l'OT imperi, è perchè ci si conosce da un pezzo. E i nuovi sono subito fatti sentire a casa.
Dirò di più: chi resiste, resta
Chi pretende di avere un forum serio, se ne va
AUGURI ZANCKY, W LA FIGA EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E il fatto che l'OT imperi, è perchè ci si conosce da un pezzo. E i nuovi sono subito fatti sentire a casa.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
E fatti un sito come si deve prima di tutto. Così mostri i lavori fatti, dai enfasi su ciò che sai fare meglio e soprattutto le informazioni non vanno disperse ma sono fisse lì, in un punto. Dal quale parte la knowledge-wheel. Non esiste, è una mia teoria, però fa figo. Proponi convenzioni come dice il Grey...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- zancky
- non teng nulla a'fà
Greywolf ha scritto:PS: questo è un forum a sè, dove chi ci è entrato, ha trovato degli amici.
ok...me ne vado...
GIG!!!!...cancella, va!!!