Ieri mia moglie mi ha detto che il figlio della sua collega, che ha un negozio accessori moto, gli ha parlato di un casco di nuova generazione che si "adatta" ad ogni testa.
Se ho capito bene c'è un sistema che consente il gonfiaggio di qualche parte della calotta interna in modo da aderire perfettamente.
Non mi ha saputo dire di quale marca...
Ne sapete qualcosa...???
Nuovi Caschi
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Nuovi Caschi
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io solitamente prendo i caschi XL poi dopo che li indosso tappo naso e bocca e soffio più che posso...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
CeRRRRtooo
A me lo ha detto mio cuGGGino, quello che una volta è morto, che la zia della parrucchiera della commessa del LIDL gli ha detto che la sorella della commessa una volta si è messa in testa un pallone da calcio sgonfio, e poi lo ha gonfiato e ha funzionato da airbag quando ha sbattuto ai trecento all'ora col ciao che aveva grippato.
Il nuovo casco si chiama TANGO
Non, non ne so nulla, ma probabilmente funziona davvero come il pallone che usavo quando giocavo con mio cuGGino
A me lo ha detto mio cuGGGino, quello che una volta è morto, che la zia della parrucchiera della commessa del LIDL gli ha detto che la sorella della commessa una volta si è messa in testa un pallone da calcio sgonfio, e poi lo ha gonfiato e ha funzionato da airbag quando ha sbattuto ai trecento all'ora col ciao che aveva grippato.
Il nuovo casco si chiama TANGO
Non, non ne so nulla, ma probabilmente funziona davvero come il pallone che usavo quando giocavo con mio cuGGino
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Beh considerato il fastidio di avere un casco che non ti calza alla perfezione, mi sembra che l'idea non sia malvagia.
Dò un'occhiata su internet, grazie Uldino..!!
Dò un'occhiata su internet, grazie Uldino..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!