Allorrrrrrra, ecco qui le foto (una ventina) relative alla condizione attuale della mia Futura.
Le foto sono ENORMI, ma tanto meglio così. Lo so che il box è sporco da schifo, ma la moto non la posso spostare, indi per cui...
Comunque cominciamo.
Prima foto: overview.
Seconda foto: eccentrico e cuscinetto(i)? In pratica, quello che diceva mikkey è che quello "spacco" in mezzo fa sembrare che ci siano 2 cuscinetti, visto che tra l'altro ruotano in moto totalmente indipendente. Vedremo più avanti.
Terza foto: dettaglio dell'eccentrico.
Quarta foto: dall'altro lato.
Quinta foto: vista "frontale" lato dx.
Sesta foto: il maledetto anello/coppiglia impossibile da togliere.
Settima foto: ancora lato dx.
Ottava foto: mozzo.
Nona foto: dettaglio del mozzo.
Decima foto: altro dettaglio del mozzo.
Undicesima foto: overview del mozzo.
Dodicesima foto: altra panoramica monobraccio.
Tredicesima foto: dettaglio vicino al cuscinetto, in pratica il mio dito punta al primo "pezzo" del cuscinetto.
Quattordicesima foto: il mio dito muove il "pezzo del cuscinetto" più interno, ma quello più esterno non si muove. Viceversa, se muovo quello esterno, quello interno resta comunque fermo.
Quindicesima foto: io che indico lo "spacco" tra i "pezzi" del cuscinetto.
Sedicesima foto: dettaglio del cuscinetto. Devo aggiustarla al più presto, vedo troppo materiale ferroso inerte (alias polvere rugginosa).
Diciassettesima foto: panoramica frontale dell'eccentrico.
Diciottesima foto: gli unici pezzi che mi sono rimasti dopo il "volo". In pratica, dalla corona lato parastrappi in poi è volato via tutto, gommini compresi.
Diciannovesima foto: la TALCO! Già che c'ero, una foto in più!
Ditemi un po' secondo voi cosa c'è da fare. E scusate se il post è un po' grassottello, come le mie dita