tanto per parlare di moto
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
tanto per parlare di moto
ho scoperto che ci sono almeno due tipi di grigio per la futura.
- uno è proprio il classico grigio
- l'altro, messo a confronto, sembra azzurrino chiaro
io, naturalmente, ho tutti e due i colori...
- uno è proprio il classico grigio
- l'altro, messo a confronto, sembra azzurrino chiaro
io, naturalmente, ho tutti e due i colori...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
assolutamente no, sono propio due colori diversi
io che ho mischiato i pezzi, sulla moto causa riflessi si nota poco.
Ma mettendo vicino le valigie sono due colori differenti..
io che ho mischiato i pezzi, sulla moto causa riflessi si nota poco.
Ma mettendo vicino le valigie sono due colori differenti..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Anche se metti vicino una Red Flame e una Scolored Lupin si nota che sono proprio due colori diversi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
beh un conto e vedere un colore sfumato, sbiadito.....altra cosa è mettere a confronto due colori che non mostrano alcun segno di scoloritura (lo vedi anche guardando il fondo del colore) e vedere che sono due colori diversi.Gig81 ha scritto:Anche se metti vicino una Red Flame e una Scolored Lupin si nota che sono proprio due colori diversi...
Ripeto sulla moto io ho le carene azzurre mentre serbatoio e cupolino sono dell'altro colore grigio...... li devi guardare bene per vedere la differenza, come dicevo anche per una questione di riflessi.
Le valigie invece sono appese una fianco all'altra, e li si nota in modo ineguivocabile...
- pinobike
Potrebbe anche essere in un cambio della composizione...
yes sembrano due composizioni diverse, ma non sapevo che ci fossero due colori.
del resto avevo comprato anni fà un serbatoio che di primo acchitto sembrava il colore nero che tutti conosciamo, invece è un grigio scurissimo... anche questo mai visto e saputo prima
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
pino, lo sai che se con la mazzetta dei RAL (dei colori...) vai da 2 ditte diverse e ti fai fare lo stesso colore vengono fuori 2 colori ben diversi?????
provato più di una volta......quando restauri, non sai le prove e le incazzature perchè vuoi un colore e non viene come deve essere..............o meglio, come era.
provato più di una volta......quando restauri, non sai le prove e le incazzature perchè vuoi un colore e non viene come deve essere..............o meglio, come era.
Son Tornato e tra un po' riparto........