Trasmissione Finale
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
sì, ma devono essere intonsipiegachetipassa ha scritto:Daccordo sul cambiare tutto quando è neccessario, ma puo capitare in casi in cui i denti della corona e del pignone sono belli, in quei rari casi cambio anche solo la catena
Basta che sia andata via un pelo di cementazione che poi sbricioli tutto in un amen
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
E secondo te Gig è un tipico caso racing?piegachetipassa ha scritto:chiaro che vanno controllati per penino.
nelle competizioni i rapporti vengono cambiati in continuazione, ma non per questo si cambia sempre tutto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
no, resing...
stiamo parlando di una trasmissione con 30.000 km sul groppone... e con un motore che fa impennare la moto in sesta a 130 non dimenticatelo...
stiamo parlando di una trasmissione con 30.000 km sul groppone... e con un motore che fa impennare la moto in sesta a 130 non dimenticatelo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Lascia stare i mozzi...
che quà tra mozzi e cuscinetti è una persecuzione.
Aprendo il vano cinghie per controllare ieri abbiamo trovato due cuscinetti dei tendicinghie inchiodati... le cinghie a scorrergli sopra li avevano già cotti e tra un po si cuocevano pure loro.
Cuscinetti senza sigle o marchi, sicuramente componenti di qualità...
che quà tra mozzi e cuscinetti è una persecuzione.
Aprendo il vano cinghie per controllare ieri abbiamo trovato due cuscinetti dei tendicinghie inchiodati... le cinghie a scorrergli sopra li avevano già cotti e tra un po si cuocevano pure loro.
Cuscinetti senza sigle o marchi, sicuramente componenti di qualità...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
piegachetipassa ha scritto:Daccordo sul cambiare tutto quando è neccessario, ma puo capitare in casi in cui i denti della corona e del pignone sono belli, in quei rari casi cambio anche solo la catena
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
diglielo Nonno a questo terruncello pugliese......piegachetipassa ha scritto:Quindi PIù terrone, vuoi dire!!
Ma è un bravo ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!