gig, te l'avevo detto io di controllare le cinghie..............non mi osculti!!!!!!
cambia le cinghie e quei 2 cuscinetti, controlla anche il paraolio che sta dietro alle 2 pulegge dell'albero motore mentre ci sei, visto che ha la tendenza a perdere......
Trasmissione Finale
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Infatti ho controllato ed ho trovato il guaio... le cinghie hanno 10.000 km e 6 mesi di vita... le cambio al prossimo tagliando.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Ottima scelta, così almeno gli dai il tempo di rompersi
Gig in quelle cose i rischi di fare del danno,anzi tanto danno sono alti, anzi altissimi, se sono nelle condizioni che dici, io sarei stracontento che mi è andata di culo, ma non sfiderei di piu la fortuna, ma cambierei tutto quel che è da cambiare IMMEDIATAMENTE
Gig in quelle cose i rischi di fare del danno,anzi tanto danno sono alti, anzi altissimi, se sono nelle condizioni che dici, io sarei stracontento che mi è andata di culo, ma non sfiderei di piu la fortuna, ma cambierei tutto quel che è da cambiare IMMEDIATAMENTE
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Tranquilli a parere del meccanico e anche alla mia incompetente vista le cinghie non hanno subito danni, hanno ancora tutto il loro spessore.
Non rischierei....
Mamma Ducati consiglia la sostituzione a 20.000 km o due anni ma c'è gente che non ci pensa e capita veramente di rado che anche con svariati km le cinghie cedano.
Detto questo mi gratto le palle...
Non rischierei....
Mamma Ducati consiglia la sostituzione a 20.000 km o due anni ma c'è gente che non ci pensa e capita veramente di rado che anche con svariati km le cinghie cedano.
Detto questo mi gratto le palle...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf