Qualcuno l'ha provata?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
amoVe, io vado oltre l'esteriorità, come ho sempre fatto con telupin3 ha scritto:Ma tu Grey....solo brutte moto?
Ti fa' cosi' cagare l'estetica?
Hai azzeccato la Futura ma siccome era troppo bella per te, le hai dato fuoco!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
scusate ma io oltre alla speed triple , venduta la settimana scorsa, peccato , andava da dio e ritorno, ..ho avuto pure la banditona, il peggior ferro che io abbia mai montato.... una moto cosi la dovevano regalare, non vendere, non stava in strada, dopo pochi mesi i freni erano da paura, la vernice piena di macchie e il telaio con la ruggine, non riuscivo a guidarla, il mono posteriore oltre i 28 gradi andava in giostra, nelle frenate di forza scodava da paura ed oltre i 150 in autostrada ballava la rumba, comprata nuova nel 2000 dopo una triumph 900 che gli dava 10 a zero, beveva troppo, un anno dopo l'ho venduta per passare ad una tl 1000 che comunque era molto meglio pur non essendo una gran moto, un gran motore si comunque, il bicilindrico suzuki, ....la bandit un vero disastro, viva le triumph e viva le aprilia ,
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
E no, pago scusa ma mi sa che forse stiamo un po' fuori. Il Bandit non è certo una Ducati (NO Ohlins e NO menate varie), ma una moto molto cost-effective e secondo me vale fino all'ultimo centesimo. Parliamo pure delle sospensioni di ricotta, d'accordo, ma del motore vogliamo parlarne? Il SACS è forse più robusto del Rotax, e parlo del vecchio SACS misto aria/olio, non di quello nuovo con tanto di radiatore enorme stile Phornet. Io dico che il Bandit merita 5 stelle su 5, considerato quello che costa.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta: