Me and Event Horizon

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

mikkey
millone
Moto posseduta: Ape cross

Me and Event Horizon

Messaggio da mikkey » 27/6/2011, 21:34

Succede che un cliente ha una urgenza tra Porto Cervo e Baja Sardinia, che il sole splenda caldissimo e che il lavoro sia di testa senza necessità di ricambi o attrezzi... detto fatto inforco la Futura (che ho battezzato Event Horizon) e parto... :cool: :cool:
La Futura è la moto del fuori città e salvo pchi casi la uso prevalentemente in coppia, e a causa di ciò non ho mai forzato l'andatura (da fermone) e usata come veloce taxi di coppia :razz: :razz: :razz: Oggi ero da solo :twisted: :twisted: e le strade scelte non erano trafficate :twisted: :twisted: :twisted: e sono finalmente riuscito a trovare quella confidenza con l'anteriore che per un motivo o per l'altro non ho mai trovato... Mi sono ritrovato con la vena chiusa a bastonare due crucchi uno sul GS e uno sul K :twisted: :twisted: ho sempre il posteriore troppo rigido e "secco" e a sto punto immagino che sia da cambiare l'ammortizzatore......
Però io e lei siamo diventati buoni amici oggi... e per 400 Km sono stato davvero bene oggi :twisted: :twisted:
ah! dimenticavo..... VIVALAFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :lol: :lol:

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 27/6/2011, 21:39

Bravo Mikkey, ma le vostre strade sono sempre poco trafficate.....e MERAVIGLIOSE
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 28/6/2011, 08:03

Grande!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 28/6/2011, 08:21

grande mikkey... bastonare con la futura non ha prezzo
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 28/6/2011, 08:27

Bella Mikkey! Ed è vero, la Futura è una sorpresa, se spingi lei ti regala tanto. Una SPORT Tourer di razza! L'ultima vera, forse. E poi Event Horizon è bellissimo come nome!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 28/6/2011, 09:40

..... alla scoperta della futura..!!!

sembra quasi il titolo di un bet seller :-D
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 28/6/2011, 11:30

salvino, a te ti han dato una bastonata in testa, visto che l'hai venduta.................
Son Tornato e tra un po' riparto........

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 28/6/2011, 11:52

ulde ha scritto:salvino, a te ti han dato una bastonata in testa, visto che l'hai venduta.................
ulde... non posso dire che la futura è un cesso.. l'ho amata come tanti di questo forum ma al 3 cuscinetto mi ero rotto un po le palle... mi si è spezzato il cuore quando per la terza volta ho visto la lancetta del contakm andare per i cazzi suoi... parere personale ma la futura è una grande moto .. l'ho sempre detto e lo ripeto... chi ce l'ha ed è messa bene la tenga stretta.. non faccia cazzate...
per quanto riguarde la mia fazer devo dire grande moto.. non al livello futura... grandi emozioni.. mai quante ne dava la futura... ma la mia gioia sta nel fatto di aver eliminato l'emozione del rimanere a piedi :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

p.s. il fazer non è un cesso... una moto che ha una grande guidabilità.. sia nel traffico che nel misto.. gran motore .. anche troppo... il troppo diventa inutile e non sfruttabile... ma c'è e non è un difetto..

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 28/6/2011, 12:04

Salvino non l'hai amata come meritava :cool: :cool: e quindi ogni tanto doveva fartela pagare :twisted:

Chester è adatto il nome, non so se ricordi da dove viene, viene dal film punto di non ritorno, ed Event Horizon era una nave progettata per accorciare le distanze... dato un punto A e un punto B su un foglio la via più breve non è la retta... è piegare il foglio fino a far combaciare i punti :twisted: :twisted: :twisted:

Non sono certamente il tipo da ingarellarmi.. ma ieri era una giornata speciale e qualche crucco se ne è dovuto accorgere, riuscivo ad aprire da piegato e uscivo di curva parecchio svelto.... e in effetti è un giochino divertente e che ho ripetuto più volte.... mi facevo raggiungere e talvolta passare per poi rifare la stessa scena... :cool: :cool: :cool: vabbè tolta la soddisfazione ora farò da bravo :ops:

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 28/6/2011, 12:09

mikkey ha scritto:Salvino non l'hai amata come meritava :cool: :cool: e quindi ogni tanto doveva fartela pagare :twisted: :
peccato che ha iniziato lei ad odiarmi appena presa.. subito ... a terni ritiro la moto e non funziuonava il contakm... è per questo che sono piovuto sul forum...quello che l'aveva prima non l'ha amata.. garantito...e lei l'ha fatta pagare a me... come minimo la dovevo vendere per punirla... per fargli capire quanto l'ho curata.. e rimessa in sesto.. amata e coccolata.. e ca@@o lei mi tradisce così???

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 28/6/2011, 12:25

Fiiiiiiiiiiiiiiico!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 28/6/2011, 12:25

Però se ti ha fatto fuori 3 cuscinetti in così breve tempo, forse c'era qualcos'altro da mettere a punto a livello del mozzo
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 28/6/2011, 12:57

viene quasi il dubbio che non abbia preso una botta!?!
Tre cuscinetti in cosi' poco tempo suona strano anche a me.
GRAPPA UBER HALLES

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 28/6/2011, 12:59

Lui prendeva i cuscinetti in lattice memory e quelli si ricordavano subito di rompersi...

Immagine
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 28/6/2011, 13:16

3 cuscinetti in così poco tempo è impossibile!!!!!!!non è che era il contakm che dava di matto???
ragazzi, non è la regola che se il contakm sfarfalla, deve per forza essere il cuscinetto!!!!!!!! non dite certe minchiate.......io sulla mia ne ho cambiato 1 solo e di sicuro la "maltratto" abbastanza come guida....
Son Tornato e tra un po' riparto........

Rispondi