Ho imparato !!!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
Ho imparato !!!
Ebbene si ho imparato a fare... LE PENNE !!!
Allora si fa così: si mette una pentola sul fuoco con acqua q.b., poi si aggiunge del sale grosso si da una rumatina e poi si aspetta che l'acqua faccia le bonzolette... a quel punto si gettano le PENNE e si aspetta tra i 5 ed i 10 minuti a seconda delle PENNE scelte..
A parte gli scherzi... ragazzi di 1° ora viene su che è una meraviglia... non so cosa sia successo, ma vi assicuro che prima non lo faceva... o forse sono solo io che ho preso + confidenza con la TATA e mi sento + sicuro anche in monoruota... ora devo solo imparare a buttarci dentro la 2° senza frizione... il massimo della goduria? quando atterra nel cambio 1°-2° si rialza di una 20 di cm... per poi ritornare giù da sola!!! che
GODURIA !!!
Che dite... è grave?
Allora si fa così: si mette una pentola sul fuoco con acqua q.b., poi si aggiunge del sale grosso si da una rumatina e poi si aspetta che l'acqua faccia le bonzolette... a quel punto si gettano le PENNE e si aspetta tra i 5 ed i 10 minuti a seconda delle PENNE scelte..
A parte gli scherzi... ragazzi di 1° ora viene su che è una meraviglia... non so cosa sia successo, ma vi assicuro che prima non lo faceva... o forse sono solo io che ho preso + confidenza con la TATA e mi sento + sicuro anche in monoruota... ora devo solo imparare a buttarci dentro la 2° senza frizione... il massimo della goduria? quando atterra nel cambio 1°-2° si rialza di una 20 di cm... per poi ritornare giù da sola!!! che
GODURIA !!!
Che dite... è grave?
Futura_75
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Infatti NON devi sfrizionare
Filino di gas, non piú di un terzo, arrivi intorno ai 6000 e apri...
Occhio a non ribaltarti...
E se vuoi proprio esagerare, accelera un po' di piú fino ai 6000, chiudiapri, e hop!
Prova, ma tieni il piedino sul freno post
Filino di gas, non piú di un terzo, arrivi intorno ai 6000 e apri...
Occhio a non ribaltarti...
E se vuoi proprio esagerare, accelera un po' di piú fino ai 6000, chiudiapri, e hop!
Prova, ma tieni il piedino sul freno post
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- cinquantino
R: Ho imparato !!!
E bravi!!!
Prima comprate una moto SERIA e poi andate in giro a fare le penne come gli smanettoni!?! Mantenere un contegno consono alla motocicletta, please!
In realtà sono solo invidioso!! vorrei fare anch'io le penne ma me la faccio un pò sotto......
non vorrei andarmela a cercare....
Prima comprate una moto SERIA e poi andate in giro a fare le penne come gli smanettoni!?! Mantenere un contegno consono alla motocicletta, please!
In realtà sono solo invidioso!! vorrei fare anch'io le penne ma me la faccio un pò sotto......
non vorrei andarmela a cercare....
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
in prima? ma io l,e penne con la futurona le tiro di seconda e se non metto subito la terza mi rabalto!!
Scherzi a parte non credevo che venisse su così bene ed in seconda è ancora più facile, si alza a circa 6500 giri che è uno spettacolo!
Scherzi a parte non credevo che venisse su così bene ed in seconda è ancora più facile, si alza a circa 6500 giri che è uno spettacolo!
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
La prossima volta provo...rolik42 ha scritto:in prima? ma io l,e penne con la futurona le tiro di seconda e se non metto subito la terza mi rabalto!!
Se non dico niente vuole dire che DI ME non resta niente
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Scusa la domanda indiscreta, ma quanto pesi? in 2°, ti aiuti anche con un colpo di reni/bracce? ...vorrei capire...rolik42 ha scritto:in prima? ma io l,e penne con la futurona le tiro di seconda e se non metto subito la terza mi rabalto!!
ciao ciao.
Futura_75
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Peso 75 Kg,
No, In due non impenno perchè ho paura per la paseggera,
Assolutamente non c'è bisogno di sforzo alcuno, se tiri la prima a 7000 e poi cambi, a 6500 in seonda apri tutto e la Futura decolla, prova!
Ah, tieni ben pronto il freno posteriore sennò cappotti!
No, In due non impenno perchè ho paura per la paseggera,
Assolutamente non c'è bisogno di sforzo alcuno, se tiri la prima a 7000 e poi cambi, a 6500 in seonda apri tutto e la Futura decolla, prova!
Ah, tieni ben pronto il freno posteriore sennò cappotti!
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.