Gig così mi fai stare male però, se poi ti legge Mario ti scomunica....... che ricordi e che giornate stupende.....Stefano segui i suggerimenti dell'AdminDi prenotare perchè in questo periodo è tutto pieno... la valle d'itria l'hai mai vista? Alberobello, Ostuni, Castellana Gortte, ecc. Poi c'è Polignano (in caso fammi sapere) stando in questa zona ci sta pure una scappata a matera (magari di rientro).
Altrimenti se ti va di macinare qualche km vai sul Gargano che tra le spiagge del litorale e la Foresta Umbra ne vale sempre la pena, magari spezzi il trasferimento passando per Trani e/o Castel del Monte.
Neofita Viaggio in moto
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
-
- cinquantino
- mikkey
- millone
Premesso che fresco di rientro, vale la pena di girarci perchè merita tutta la zona, di Polignano mi sono innamorato è veramente bello e particolare.. stendo un velo pietoso sul fatto che il pranzo e il caffè special sono finiti sul conto di Gig e della Gigga posso solo dire che il posto merita e lo stomaco ringrazia (molto meno il mio giro vita ) posso anche consigliarti il famoso ristorante tipico "Chez Chester" che rimane aperto sino a tardi e accetta anche persone lacero contuse non troppo fresche di doccia Non so nè quando nè come ma io, la dolce trequarti e la Futura ritorneremo in zona
-
- cinquantino
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Many thanks Mikkey! ;-)
Quando vuoi, ho già una Talco e una Sfutura nel garage... ospitare un'altra Aprilia fa solo piacere :)
Ste, capdstuzz... te la passi mica male ;-) No, non siamo troppo lontani, e comunque un giretto sulla litoranea Otranto - San Cataldo ce la si può fare! Qualche curva, un caffè... :)
Quando vuoi, ho già una Talco e una Sfutura nel garage... ospitare un'altra Aprilia fa solo piacere :)
Ste, capdstuzz... te la passi mica male ;-) No, non siamo troppo lontani, e comunque un giretto sulla litoranea Otranto - San Cataldo ce la si può fare! Qualche curva, un caffè... :)
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
-
- cinquantino
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
-
- cinquantino
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Un posto dal quale devi restare lontano... almeno per ora...
Anzi ad agosto puoi passare, tanto noi non ci saremo!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Caro Gig tu sottovaluti la forza che c'è in "lui"....il fatto che non ci sei quando lui passa non ti salva... lui lascia l'aria feconda e quando ritorni zac fregatoGig81 ha scritto:Un posto dal quale devi restare lontano... almeno per ora...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie