Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
le volevo provare ma mi hanno detto che durano 1000km... ma tengono a bestia....ulde ha scritto:buongiorno pennellatori matti............e smettete di spennellare a destra e a manca.....
salvino, perchè non provi le nuove DEH2011, sono fovolose!!!!!!!!!!!
ormai sono deciso o z5 o m8.... o z11... vediamo ... quelle che costano meno... anche un andate a cagare non ci starebbe male... anche un fanculo tutti a braccetto... ora vediamo....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Prova a girare sui cerchi, l'anteriore dovrebbe andare preciso sul binario delle ferrovie.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
buongiorno fratelli......ben svegliati.
Nonno non pennellare troppo che di guai ne hai già fatto abbastanza
Rillo tu stai calmo e non ti muovere senza autorizzazione
Salvino M5 sono il giusto compromesso, provare per credere..!!
Nonno non pennellare troppo che di guai ne hai già fatto abbastanza
Rillo tu stai calmo e non ti muovere senza autorizzazione
Salvino M5 sono il giusto compromesso, provare per credere..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
pino c'ho pensato seriamente... ma in previsione di fare un po di autostrada ( vedi post del 100 valli) e un po di viaggetti misti cercavo una gomma con una buona durata... che tu sappia pino le m5 quantio km ci si fanno?' considera che la gippona che ho ha un tiro diverso e un carico sull'anteriore nettamente differente alla futura... con le road sulla futurozza ci facevo 15 000 km con un ottima tenuta... sul fazer 8 000 km con anteriore andata sulle spallette e posteriore andata al centro...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
da quanto ho letto sono gomme che dovrebbero dare ottime prestazioni di tenuta, sono indicate per le supersport, ma allo stesso tempo una buona durata oltre lla tenuta sul bagnato ecc. Hanno mescola differente tra l'anteriore e il posteriore....salvino70 ha scritto:pino c'ho pensato seriamente... ma in previsione di fare un po di autostrada ( vedi post del 100 valli) e un po di viaggetti misti cercavo una gomma con una buona durata... che tu sappia pino le m5 quantio km ci si fanno?' considera che la gippona che ho ha un tiro diverso e un carico sull'anteriore nettamente differente alla futura... con le road sulla futurozza ci facevo 15 000 km con un ottima tenuta... sul fazer 8 000 km con anteriore andata sulle spallette e posteriore andata al centro...
Io le ho appena montate quindi non ti posso dire di più sulla durata.
Però quando ho cercato su internet mi sono imbattuto in qualche forum dove si parlava bene di queste gomme, della durata ecc.
Prova intanto a guardare la scheda tecnica sul sito Metzeller, magari ti fai un'idea più chiara. E poi prova aleggere qualche opinione sui vari forum..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Buondè,
da ste parti solitamente aprile maggio giugno luglio e metà agosto le piogge sono merce rara, ma quest'anno ho già raccolto secchiate d'acqua da casa e da cantina più di una volta. Urge siliconaggio massivo prima della stagione delle piogge...
da ste parti solitamente aprile maggio giugno luglio e metà agosto le piogge sono merce rara, ma quest'anno ho già raccolto secchiate d'acqua da casa e da cantina più di una volta. Urge siliconaggio massivo prima della stagione delle piogge...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
mi so spigato male. l'ho comperata la scorsa estate ma era gia di 7mtpiegachetipassa ha scritto:Buongiorno belini.....
Grappa se vuoi piantine di querce, ti posso coprire.
Ho 2 querce in giardino, e sotto ne continuano a nascere di nuove, impiego piu io a toglierle che loro a nascere.
comunque grazie
quannu lu furnu è callu basta na fascina