i primi 340 km del 2011 con la giallona
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
i primi 340 km del 2011 con la giallona
Finalmente.... sistemati i cerchi, cambiate le gomme.... Io ed il fido Lorenzo con la sua multistrada siamo pronti per una giornata delle ns. quando si partiva la mattina e si rientrava dopo migliaia di curve. E' come tornare indietro di 10 anni.
Il sole splende, a tratti qualche nuvoletta bianca e candida, che si sa, salendo in quota può voler dire, temporale.
Non trovo i pantaloni antipioggia.... ma cccchi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Parto e mi dirigo a casa di Lo. E' già sotto che mi aspetta.
Si parte... per dove?? Boh...VEDENDO FACENDO.. ;D ;D
Ci dirigiamo verso Bormio, c'è un gran traffico, chiaro è domenica, siamo a luglio.
Suggerisce il passo Gavia..e Gavia sia.
La strada si fa subito stretta, il traffico, le voragini e una corsa amatariola di biciclette, non ci permette quelle sane e divertenti pieghe che siamo abituati a fare.
Scendiamo verso Ponte di Legno ed al posto di salire verso il Tonale facciamo il Passo del Mortirolo che è ancora più stretto e impervio del Gavia.
Dopo una polenta e spezzatino ripartiamo in direzione trivigno e poi Aprica ed essendo ancora presto, decidiamo di fare una capatina a Livigno, salendo dalla Svizzera con passo della Forcola e ridiscendere da Bormio, facendo il passo del Foscagno.
Ecco qui ci siamo divertiti abbastanza, strade larghe, asfalto buono e curato, solo qualche paura per la polizia CH, se ti becca non perdona, fortuna ha voluto che abbiamo incorciato a velocità non regolamentare, una pattuglia su una familiare bianca (e chi si ricordava più di come hanno le macchine questi extracomunitari ;D ;D) che viaggiava in senso opposto al nostro, che ci ha ampiamente suonato e abbagliato per intimarci un maggior rigore ::) ::) ::) ;D ;D
Le gomme vanno bene come le trialmax, solo un pochino meno comunicative, speriamo di fare almeno 12/15000 km....
Belle pieghe e bei panorami.
Le poche foto sono qui sotto.
Sgranchire le ruotine dopo quasi un anno della giallona è stato bello e devo dire la verità.... è proprio un bellissimo colore... :P :P :P
Nonostante sia affondata sotto l'acqua di Palermo e una Guzzi volante abbia cercato di dividermela in due, è sempre li, che piega e mi fa divertire.
Grande moto....
Spero per la fine di quest'anno di farle toccare i 100.000 km.
Ciao bellezze.....
Uploaded with ImageShack.us
località toccate
sondrio
bormio
santa caterina
passo gavia
ponte di legno
passo del mortirolo
trivigno
aprica
stazzona
tirano
poschiavo
passo della forcola
livigno
passo del foscagno
bormio
sondrio
Il sole splende, a tratti qualche nuvoletta bianca e candida, che si sa, salendo in quota può voler dire, temporale.
Non trovo i pantaloni antipioggia.... ma cccchi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Parto e mi dirigo a casa di Lo. E' già sotto che mi aspetta.
Si parte... per dove?? Boh...VEDENDO FACENDO.. ;D ;D
Ci dirigiamo verso Bormio, c'è un gran traffico, chiaro è domenica, siamo a luglio.
Suggerisce il passo Gavia..e Gavia sia.
La strada si fa subito stretta, il traffico, le voragini e una corsa amatariola di biciclette, non ci permette quelle sane e divertenti pieghe che siamo abituati a fare.
Scendiamo verso Ponte di Legno ed al posto di salire verso il Tonale facciamo il Passo del Mortirolo che è ancora più stretto e impervio del Gavia.
Dopo una polenta e spezzatino ripartiamo in direzione trivigno e poi Aprica ed essendo ancora presto, decidiamo di fare una capatina a Livigno, salendo dalla Svizzera con passo della Forcola e ridiscendere da Bormio, facendo il passo del Foscagno.
Ecco qui ci siamo divertiti abbastanza, strade larghe, asfalto buono e curato, solo qualche paura per la polizia CH, se ti becca non perdona, fortuna ha voluto che abbiamo incorciato a velocità non regolamentare, una pattuglia su una familiare bianca (e chi si ricordava più di come hanno le macchine questi extracomunitari ;D ;D) che viaggiava in senso opposto al nostro, che ci ha ampiamente suonato e abbagliato per intimarci un maggior rigore ::) ::) ::) ;D ;D
Le gomme vanno bene come le trialmax, solo un pochino meno comunicative, speriamo di fare almeno 12/15000 km....
Belle pieghe e bei panorami.
Le poche foto sono qui sotto.
Sgranchire le ruotine dopo quasi un anno della giallona è stato bello e devo dire la verità.... è proprio un bellissimo colore... :P :P :P
Nonostante sia affondata sotto l'acqua di Palermo e una Guzzi volante abbia cercato di dividermela in due, è sempre li, che piega e mi fa divertire.
Grande moto....
Spero per la fine di quest'anno di farle toccare i 100.000 km.
Ciao bellezze.....
località toccate
sondrio
bormio
santa caterina
passo gavia
ponte di legno
passo del mortirolo
trivigno
aprica
stazzona
tirano
poschiavo
passo della forcola
livigno
passo del foscagno
bormio
sondrio
Ultima modifica di Sedume 3.0 il 10/7/2011, 20:45, modificato 1 volta in totale.
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Sedume 3.0
- millone
- Sedume 3.0
- millone
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ca@@o culone, oggi sono stato a Livigno anche io!!!
e mi sa che ho pure visto la giallona che mi sa era parcheggiata proprio vicino a un multistrada... dietro la piccola rinascente???
ci siamo pure fermati a commentarla e il mio amico Francesco dice che è la meglio versione di GS e io "ce l'ha anche il mio amico SED ma sarà ancora giù in nord Africa..."
se non eravate voi era coincidenza molto coincidenzosa...
ps: diciamo anche a questi Italiani martoriati dal fisco che siamo fatti il pieno di benzina al prezzo di € 1,06?
pps: ho visto una futura tutta bianca con borse che scendeva dal Bernina... bellissima!!!
e mi sa che ho pure visto la giallona che mi sa era parcheggiata proprio vicino a un multistrada... dietro la piccola rinascente???
ci siamo pure fermati a commentarla e il mio amico Francesco dice che è la meglio versione di GS e io "ce l'ha anche il mio amico SED ma sarà ancora giù in nord Africa..."
se non eravate voi era coincidenza molto coincidenzosa...
ps: diciamo anche a questi Italiani martoriati dal fisco che siamo fatti il pieno di benzina al prezzo di € 1,06?
pps: ho visto una futura tutta bianca con borse che scendeva dal Bernina... bellissima!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- piegachetipassa
- Sedume 3.0
- millone
x gig: bauletto a parte... eh eh
x lupin: grazie ;)
x piega: ho spiegato nell'altro topic che volontariamente non ho messo il fiocco rosso.....
x chiro: che coincidenza, anche io ne ho viste due uguali parcheggiate proprio a livigno....... eh eh
Ho sorpassato una entusiastic-bike blu come la tua sotto l'acqua, più o meno a san Giacomo.....
x lupin: grazie ;)
x piega: ho spiegato nell'altro topic che volontariamente non ho messo il fiocco rosso.....
x chiro: che coincidenza, anche io ne ho viste due uguali parcheggiate proprio a livigno....... eh eh
Ho sorpassato una entusiastic-bike blu come la tua sotto l'acqua, più o meno a san Giacomo.....
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Sedume 3.0
- millone