senza il TC satellitare queste "moto" non escono nemmeno dai boxlupin3 ha scritto:sbaglio o il controllo di trazione l'hanno già tolto da qust'anno?
video di stoner bellissimo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
al sachsering Rossi comincia col botto!
http://www.motoblog.it/post/30603/motog ... i-rossi-ce
mea culpa quando ho detto che deve imparare a guidare da Stoner...
in realtà deve imparare anche da Hayden e Abraham
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
non esagerare ale... ora stoner è un buon pilota ..forse un campione... ma simoncelli?? se riesce ad essere costante.. se rossi riesce a trovare lil giusto compromesso con la moto.. se .. se.. se la mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto..
allora:
stoner per il momento è uno dei favoriti con dovizioso,lorenzo e simoncelli..rossi e dopo la banda... dire che rossi deve imparare da stoner dopo quello che ha vinto be!!!1 aspettiamo... invece di stoner potrebbe essere simoncelli o dovizioso... e visto che non abbiamo la sfera magica potrebbe anche stupirci con effetti speciali... di fatto rossi è stato un grande campione se torna ad esserlo lo vedremo il prossimo anno.. stoner lo è ma incostante come tutti gli altri che sono piloti in prima linea..ci sta che rossi sia finito...sia al tramonto.. stoner non è certo all'alba... direi che l'unico che è all'alba e simoncelli.. lorenzo è all'apice... e si sa che dopo c'è la discesa...come ce l'ha rossi come l'ha avuta biaggi come l'hanno avuta tutti i grandi piloti e non solo i grandi... quindi occhi aperti ma non su stoner ma su simoncelli per il futuro su lorenzo per il presente insieme al dovi.. stoner ha solo da rimettere che se non vince quest'anno va in crisi totale e non si riprende più... s
allora:
stoner per il momento è uno dei favoriti con dovizioso,lorenzo e simoncelli..rossi e dopo la banda... dire che rossi deve imparare da stoner dopo quello che ha vinto be!!!1 aspettiamo... invece di stoner potrebbe essere simoncelli o dovizioso... e visto che non abbiamo la sfera magica potrebbe anche stupirci con effetti speciali... di fatto rossi è stato un grande campione se torna ad esserlo lo vedremo il prossimo anno.. stoner lo è ma incostante come tutti gli altri che sono piloti in prima linea..ci sta che rossi sia finito...sia al tramonto.. stoner non è certo all'alba... direi che l'unico che è all'alba e simoncelli.. lorenzo è all'apice... e si sa che dopo c'è la discesa...come ce l'ha rossi come l'ha avuta biaggi come l'hanno avuta tutti i grandi piloti e non solo i grandi... quindi occhi aperti ma non su stoner ma su simoncelli per il futuro su lorenzo per il presente insieme al dovi.. stoner ha solo da rimettere che se non vince quest'anno va in crisi totale e non si riprende più... s
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Posso risponderti solo in un modo:Actze ha scritto:al sachsering Rossi comincia col botto!
MO VA A CAGHER!!!!!!!!!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Actze
- Re degli Sboroni
daccordo su alcune cose... stoner quest'anno DEVE vincere, sennò sarebbe una debacle enorme per lui.
cmq Stoner è il più vincente nell'era delle 800, e il migliore come pole positions e giri veloci in gara, a parte il titolo mondiale vinto, quindi è per forza un campione
Simoncelli non è di sicuro all'alba visto che ha solo un anno e mezzo in meno di stoner e ha la stessa età di Lorenzo, che è già campione del mondo e ha vinto un botto di gare, oltre che a 4 mondiali. Sic dopo 2 stagioni in motogp non ha fatto neppure un podio...
Rossi, è stato un campione, poco ma sicuro, ma la stampa l'ha pompato esageratamente facendolo sembrare un dio, cosa che non è vera, o che guidava sopra i problemi e aveva un secondo nel polso, cosa non vera neppure quella, a parte forse Welkomm 2004 (dove però lottava con Biaggi, mica stoner o lorenzo), cmq ora sembra proprio alla frutta, e con 15 milioni di ingaggio e i migliori tecnici che stia dietro alle ducati private e al mediocre Hayden NUN SE PO' VEDE'
cmq Stoner è il più vincente nell'era delle 800, e il migliore come pole positions e giri veloci in gara, a parte il titolo mondiale vinto, quindi è per forza un campione
Simoncelli non è di sicuro all'alba visto che ha solo un anno e mezzo in meno di stoner e ha la stessa età di Lorenzo, che è già campione del mondo e ha vinto un botto di gare, oltre che a 4 mondiali. Sic dopo 2 stagioni in motogp non ha fatto neppure un podio...
Rossi, è stato un campione, poco ma sicuro, ma la stampa l'ha pompato esageratamente facendolo sembrare un dio, cosa che non è vera, o che guidava sopra i problemi e aveva un secondo nel polso, cosa non vera neppure quella, a parte forse Welkomm 2004 (dove però lottava con Biaggi, mica stoner o lorenzo), cmq ora sembra proprio alla frutta, e con 15 milioni di ingaggio e i migliori tecnici che stia dietro alle ducati private e al mediocre Hayden NUN SE PO' VEDE'
Ultima modifica di Actze il 15/7/2011, 13:50, modificato 2 volte in totale.
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
l'errore principale è che difficilmente si riuscirà a costruire una ducati per Rossi.
La Ducati vera è quella che guidava Stoner, moto che va domata come solo lui sapeva fare.
Modificare quella ducati significa fare un ibrido che non darà mai soddisfazioni...
Piccolo appunto... dire che Biagi è in discesa dopo che a 39 anni ha vinto un mondiale e si appresta a vincerne un'altro mi sembra un pelino esagarato... volgio vedere quanti saranno capaci di fare altrettanto...
La Ducati vera è quella che guidava Stoner, moto che va domata come solo lui sapeva fare.
Modificare quella ducati significa fare un ibrido che non darà mai soddisfazioni...
Piccolo appunto... dire che Biagi è in discesa dopo che a 39 anni ha vinto un mondiale e si appresta a vincerne un'altro mi sembra un pelino esagarato... volgio vedere quanti saranno capaci di fare altrettanto...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
NEWS dalle prove: Rossi quasi subito dopo aver preso la via della pista dava gas ma la moto non rispondeva…come se fosse spenta l’ha lasciata appoggiata alle barriere… forse dovrebbero fare un salto a LOURDES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
veramente non sei l'unico, visto che la Ducati la poteva guidare solo uno con il manico come Stoner.lupin3 ha scritto:che dire.......sempre piu' buio.
Non per fare il cattivo profeta, ma su questo forum il sottoscritto e' stato l'unico a pronosticare un'anno difficile per il pesarese.
Infatti adesso non è più la Ducati degli ultimi anni.
L'errore e che bisognava prendere un pilota capace di guidare quel cavallo selvaggio che è la Ducati. Invece si sta cercando di costruire una Ducati giapponese per il pilota...!!!
Se và avanti così la Ducati rischia di perdere tutto quello che ha costruito in questi ultimi anni...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
maiala che gufata galattica che gli hai fatto Pinopinobike ha scritto: Piccolo appunto... dire che Biaggi è in discesa dopo che a 39 anni ha vinto un mondiale e si appresta a vincerne un'altro mi sembra un pelino esagarato...