Piega.. non stare male ;)
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Piega.. non stare male ;)
Sta avvenendo adesso... un'acqua pazzesca goccioloni allucinanti e non si vede a due metri dalla finestra.... e siccome Alice (la Fazerina) era piuttosto sporca... è qua.. sotto l'ufficio... a farsi una abbondante doccia
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Re: Piega.. non stare male ;)
E' solo una "m@@@a GIALLA".......ha quello che si merita!!!!!!!mikkey ha scritto:Sta avvenendo adesso... un'acqua pazzesca goccioloni allucinanti e non si vede a due metri dalla finestra.... e siccome Alice (la Fazerina) era piuttosto sporca... è qua.. sotto l'ufficio... a farsi una abbondante doccia
Se fosse la Futura, mi sarei spogliato io per coprire lei!!!!!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
- mikkey
- millone
La mia fida Fazerina... è blu ed è una FZS... ovvero carburatori, sospensioni decenti, freni R1 e tanta... tantissima affidabilità Moto poco capita in Italia e poco da fighetti, capace di fare tutto e bene... altro che m@@@a gialla E nonostante tutta la pioggia, guarda caso ho girato la chiave e messo in moto ed è pure più pulita di prima...
Si tratta della mia moto di tutti i giorni... consuma na ceppa e non scalda.. mai sentita la ventola da quando la acquistai nel lontano 2003 e rimane nel mio garage insieme alla Futura fino a completa esplosione per autodistruzione
Si tratta della mia moto di tutti i giorni... consuma na ceppa e non scalda.. mai sentita la ventola da quando la acquistai nel lontano 2003 e rimane nel mio garage insieme alla Futura fino a completa esplosione per autodistruzione
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Re: Piega.. non stare male ;)
Guarda che la m@@@a gialla ce l'ha SEDpiegachetipassa ha scritto:E' solo una "m@@@a GIALLA".......ha quello che si merita!!!!!!!mikkey ha scritto:Sta avvenendo adesso... un'acqua pazzesca goccioloni allucinanti e non si vede a due metri dalla finestra.... e siccome Alice (la Fazerina) era piuttosto sporca... è qua.. sotto l'ufficio... a farsi una abbondante doccia
Se fosse la Futura, mi sarei spogliato io per coprire lei!!!!!!!!!!
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- piegachetipassa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Sto lavando la multi col tuo stesso metodo... Se riparte vuol dire che è affidabile come una jappa?
Ahahah quando smette mi sa che gli do anche due colpi di straccio... così poi la metto a riposo bella pulita...
Ahahah quando smette mi sa che gli do anche due colpi di straccio... così poi la metto a riposo bella pulita...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- mikkey
- millone
Principali differenze tra la Futura e la Fazer..
La Fazer è più agile della Futura
La Fazer è meno potente della Futura
La Fazer è meno comoda della Futura
La Fazer consuma molta meno benzina della Futura
La Fazer parte SEMPRE e ti riporta a casa e con la batteria scarica parte a spinta senza necessità di essere HULK
Entrambe non sono moto da bar o da fighetti
Sotto la pioggia la Fazer non ha nessun problema, la Futura inizia ad avere un cruscotto stile alber di natale e talvolta si spegne
Ci ho messo delle gomme nuove... sto provando delle Bridgestone... dietro aveva disponibile una BT-014 davanti una BT-016.. nonostante ciò che si dice in giro delle BT-014 ci ho trovato un feeling immediato e ho chiuso il posteriore senza sforzo nei primi 250 Km... di gomme non ci capisco una mazza... ma mi trovo meglio con queste rispetto alle diablo che avevo prima...
La Fazer è più agile della Futura
La Fazer è meno potente della Futura
La Fazer è meno comoda della Futura
La Fazer consuma molta meno benzina della Futura
La Fazer parte SEMPRE e ti riporta a casa e con la batteria scarica parte a spinta senza necessità di essere HULK
Entrambe non sono moto da bar o da fighetti
Sotto la pioggia la Fazer non ha nessun problema, la Futura inizia ad avere un cruscotto stile alber di natale e talvolta si spegne
Ci ho messo delle gomme nuove... sto provando delle Bridgestone... dietro aveva disponibile una BT-014 davanti una BT-016.. nonostante ciò che si dice in giro delle BT-014 ci ho trovato un feeling immediato e ho chiuso il posteriore senza sforzo nei primi 250 Km... di gomme non ci capisco una mazza... ma mi trovo meglio con queste rispetto alle diablo che avevo prima...
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Già....
Riporto la frase di Bobo: "Ho strappato il filo del gas da tanto che l'ho tirato"
io aggiungo che nonostante questo Salvino ci ha sverniciati con una mano sul gas (parzializzando) mentre con l'altra si portava il toscano in bocca...
Riporto la frase di Bobo: "Ho strappato il filo del gas da tanto che l'ho tirato"
io aggiungo che nonostante questo Salvino ci ha sverniciati con una mano sul gas (parzializzando) mentre con l'altra si portava il toscano in bocca...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
anche nella salita del sempione ha fatto uguale, ed io non ero neanche al max....la futurina si difende ancora beneRiporto la frase di Bobo: "Ho strappato il filo del gas da tanto che l'ho tirato"
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!