la ricostruzione della futura!!!!!!!

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

lacky
cento25
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

la ricostruzione della futura!!!!!!!

Messaggio da lacky » 23/7/2011, 21:14

si come annunciato rimetto in piedi la futura comperata a febraio......
la moto è atualmente in questa situazione...(la mai idea era quella di fare 1 moto uso pista... ma ora ho trovato un'altra futura ok ma radiata e quindi farò la moto pista con quella radiata e questa la metto marciante)

Immagine

questa è la foto della futura comperata con affianco la caponord di un'altro malato che scrive qua!!! indovinate chi è???

Immagine

spero di iniziare il travaso x set prossima.... volevo fare fare al mio mec e in 2 giorni avrebbe fatto tutto .... ma lui è ammalato.....
poi x ora volevo tenere le carene di quel colore e poi fare il lavoro di verniciatura questo inverno ma penso che farò tutto 1 volta sola.... colori!?!?!? io pensavo un bianco perla goold (praticamente è +- il colore perlato della 500 fiat ma con un velo di oro)...con i cerchi neri puntla sotto nero e adesivi e plastiche grazze nere oviamente......

si acettano consigli anche se le mie idee sono decise al 99%.....
Ultima modifica di lacky il 24/7/2011, 10:07, modificato 1 volta in totale.

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 23/7/2011, 23:37

se la mia fosse ancora viva sarebbe bianco perlato con qualche fascia tricolore... se hai bisogno di pezzi fammi sapere.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lacky
cento25
Contatta:

Messaggio da lacky » 23/7/2011, 23:49

Gig81 ha scritto:se la mia fosse ancora viva sarebbe bianco perlato con qualche fascia tricolore... se hai bisogno di pezzi fammi sapere.
pezzi non penso visto che ho 2 moto praticamente complete... la mai aveva di rotto forcelle e parte delle carene ........ la palermitana è ok in tutto solo tenuta un po malino...... dai ora cominci e vediamo dove e quando arriverò!!!

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 24/7/2011, 08:44

Chissà chi sarà mai il socio bombardatore :asd:

Dai, voglio vedere una Capo con i CF della Edwards :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 24/7/2011, 09:46

Deve essere contagiosa la moda che porta chi ha una futura a comprarne un'altra... :twisted: :twisted: :twisted: In ogni caso.. quando ho preso la mia la ho smontata praticamente così, tranne il telaietto posteriore... Basta una buona dose di pazienza, una moglie comprensiva e un pò di tempo libero :twisted: :twisted: e con la scusa dare la caccia ed eliminare ogni falso contatto che trovi :cool: :cool: che tanto dopi i primi 500 contatti gli altri vanno via da soli :razz: :razz:

Vedendo queste cose.. mi verrrebbe quasi voglia di venderla prima che venga contagiato pure io :cool: :cool:

lacky
cento25
Contatta:

Messaggio da lacky » 24/7/2011, 09:55

mikkey ha scritto:Deve essere contagiosa la moda che porta chi ha una futura a comprarne un'altra... :twisted: :twisted: :twisted: In ogni caso.. quando ho preso la mia la ho smontata praticamente così, tranne il telaietto posteriore... Basta una buona dose di pazienza, una moglie comprensiva e un pò di tempo libero :twisted: :twisted: e con la scusa dare la caccia ed eliminare ogni falso contatto che trovi :cool: :cool: che tanto dopi i primi 500 contatti gli altri vanno via da soli :razz: :razz:

Vedendo queste cose.. mi verrrebbe quasi voglia di venderla prima che venga contagiato pure io :cool: :cool:
se guardi bene bene dietro le 2 moto in prima fila ci sono altre 2 tuono +- smontate........ e pensa che la mia tuono limited edition 005 la tengo nell'altro garage!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

lacky
cento25
Contatta:

Messaggio da lacky » 25/7/2011, 20:22

idea super malsana........ cosa dite facio anche telaio e forcellone neri????

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 25/7/2011, 20:26

tiene la vernice???....visto che buona parte delle superfici, soprattutto del monobraccio, non sono liscie, ci può essere il rischio che la verniciatura venga un po' una cagata....così, a senso....
Immagine

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 25/7/2011, 20:38

ANOdizza, così sei pure nello spirito gayo del forum :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

lacky
cento25
Contatta:

Messaggio da lacky » 25/7/2011, 21:18

1 telaio tuono lo ho gia fatto fare........
Immagine
forse xò avete ragione x il disocrso forcellone rugoso........ quasi quasi vado di carta vetrata x farlo come questi hahahaha.. cerchi fatti lucidare x poi anodizarli...

Immagine
Immagine

prodotto finito pronto da montare:

Immagine
Immagine

anodizare telaio e frocellone è meglio di no xchè dell'acido potrebbe restare in punti all'interno e rovinare il materiale...

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 26/7/2011, 08:26

lacky ha scritto: anodizare telaio e frocellone è meglio di no xchè dell'acido potrebbe restare in punti all'interno e rovinare il materiale...
Lo spirito gayo del forum colpisce impietoso :razz: :razz: :razz:

zio
l'apoteosi del ca$$eggio
Contatta:

Messaggio da zio » 26/7/2011, 09:16

spettacolari i cerchi
:pecorella: ZIOPOWER :pecorella:
Immagine
I SOGNI SI AVVERANO!!!!Immagine

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 26/7/2011, 11:43

belliffimi i cerchi! :sbavsbav:
GRAPPA UBER HALLES

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 26/7/2011, 13:10

indubbiamente che se il resto della moto viene come i cerchi, sarà una favola. COMPLIMENTI veramente!!!!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

lacky
cento25
Contatta:

Messaggio da lacky » 26/7/2011, 15:14

piegachetipassa ha scritto:indubbiamente che se il resto della moto viene come i cerchi, sarà una favola. COMPLIMENTI veramente!!!!!!!!!
STOP STPO STOP........ le foto del telaio nero e dei cerchi li ho messi x farsi 1 idea di come sarebbe se si verniciasse il telaio futura nero e il forcellone si facesse lucidare e poi verniciare nero.....

x fare i cerchi come li vedete mi è costato a suo tempo quasi 500 euro di lucidatura e un'altro 150 euro di anodizazione.... senza contare cusinetti nuovi, meccanico ecc ecc....... con quei soldi spesi x tunizare 2 cerchi ho preso 1 futura intera io!!!!

al 99% salvo idee malsane dell'ultimo minuto la moto srà:

cerchi neri......... telaio e forcellone li lascio stare :cry: sarebbe bello ma francamente non ho tanta voglia di smontare vite vite tutto......... puntale sotto, specchi e maniglione di colore nero......... tutta la carna bianco perla goold.... cioè è un bianco perlato che con il sole da sull'oro.......... :twisted:

p.s. c'è chi mi puo far replicare gli adesivi futura identici agli originali ma di colore nero????

grazie x le info!!!

Rispondi