Piega.. non stare male ;)
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Uldino su fai il bravo lasciali dormire ancora un pò, sai sono stanchiulde ha scritto:Forse vi sta sfuggendo che Mikkey ha il 600 modello vecchio, non il 1000!!!!!!! Svegliaaaaaaaaaaa....................
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- mikkey
- millone
ulde ha scritto:Forse vi sta sfuggendo che Mikkey ha il 600 modello vecchio, non il 1000!!!!!!! Svegliaaaaaaaaaaa....................
Bravo Ulde... si vede che è lunedì e sono tutti presi dalle sboronate dei cavalli... io ho il modello FZS anno 2003 a CARBURATORI!!! Sapete quelli che funzionano sempre, non hanno motorini strani o eletronica quelli che nonostante frazionamento e cilindrata garantiscono una buona schiena anche ai medi... (che nel misto stretto si usano quelli non i 150 a 12000 giri )
Quella col telaio in tubi di acciaio che non si apre in due
QUella che non scalda e che manco le ventole si accendono e che si può usare in città d'estate.. che non è per motociclisti da bar... che è fuori moda... che gira imperterrita dal 2003 con la batteria originale
Domani arrivano le pastiglie e il kit trasmissione che forse è da cambiare... visto che fa un rumore somigliante a una sega da falegnameria
E già che ci siamo... passare in rettilineo per passare in rettilineo.. con la R1 la fazer manco la vedo, con la RV4 non vedo nemmeno la R1 e con lo Shuttle manco la terra vedo.... (se non esplode prima ) Sboroni afflitti da celodurismo poi ci si ritrova in strada senza rettilinei sverniciati da un qualunque motardino decente
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
meno male che mikkey ha la moto migliore del mondo.. che sa piegare solo lui... meno male che lui c'era per dire come sono andati i fatti... meno male abbiamo uno che ci dice la verità sugli eventi... che culo... quasi quasi vendo la moto... tanto al bar ci posso andare a piedi...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- mikkey
- millone
Perchè ce l'ho io in firma lo foto con l'uccello di pietra Vai al bar e comprati i lecca leccasalvino70 ha scritto:meno male che mikkey ha la moto migliore del mondo.. che sa piegare solo lui... meno male che lui c'era per dire come sono andati i fatti... meno male abbiamo uno che ci dice la verità sugli eventi... che culo... quasi quasi vendo la moto... tanto al bar ci posso andare a piedi...
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ti devi impegnare di più!salvino70 ha scritto:meno male che mikkey ha la moto migliore del mondo.. che sa piegare solo lui... meno male che lui c'era per dire come sono andati i fatti... meno male abbiamo uno che ci dice la verità sugli eventi... che culo... quasi quasi vendo la moto... tanto al bar ci posso andare a piedi...
Di mancano ancora due dita....
.....si, ma per strusciare le borse sull'asfalto
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ca@@o c'entra la mia firma??? vai al bar a comprare i lecca lecca??? ma hai così tanta confidenza con me da superare certi limiti???mikkey ha scritto:Perchè ce l'ho io in firma lo foto con l'uccello di pietra Vai al bar e comprati i lecca lecca
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Parli dei 180.000 giri?salvino70 ha scritto:ca@@o c'entra la mia firma??? vai al bar a comprare i lecca lecca??? ma hai così tanta confidenza con me da superare certi limiti???mikkey ha scritto:Perchè ce l'ho io in firma lo foto con l'uccello di pietra Vai al bar e comprati i lecca lecca
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
bobo ha scritto:ho fatto i riccioli alla manetta del gas............
i motardini li avevamo dietro, ma dopo un pò sono spariti
Muahhahahaha, avrei pagato per vedere le loro facce....
Vedersi andar via un trenino di moto da turismo con tanto di borsoni su una strada stretta e tortuosa come la Val Taleggio non deve essere stato piacevole per l'orgoglio, ahahhahaha
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ci avete dato dentro è???
PS per tornare in tema (col messaggio iniziale) sono 4 giorni che tratto malissimo la multi... la lascio all'aperto sotto la pioggia, catena da cambiare, fango ovunque (ieri ho fatto delle commissioni sotto l'acqua) e lei va sempre un bomba!
PS per tornare in tema (col messaggio iniziale) sono 4 giorni che tratto malissimo la multi... la lascio all'aperto sotto la pioggia, catena da cambiare, fango ovunque (ieri ho fatto delle commissioni sotto l'acqua) e lei va sempre un bomba!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf