Piega.. non stare male ;)

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

ulde
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da ulde » 25/7/2011, 10:01

Forse vi sta sfuggendo che Mikkey ha il 600 modello vecchio, non il 1000!!!!!!! Svegliaaaaaaaaaaa....................
Son Tornato e tra un po' riparto........

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 25/7/2011, 10:13

ulde ha scritto:Forse vi sta sfuggendo che Mikkey ha il 600 modello vecchio, non il 1000!!!!!!! Svegliaaaaaaaaaaa....................
Uldino su fai il bravo lasciali dormire ancora un pò, sai sono stanchi :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 25/7/2011, 10:58

ulde ha scritto:Forse vi sta sfuggendo che Mikkey ha il 600 modello vecchio, non il 1000!!!!!!! Svegliaaaaaaaaaaa....................
Du maroun Ulde......ca@@o urli a mattina presto?
Ero qui che stavo facendo ancora il bel covino mattutino! :evil:
GRAPPA UBER HALLES

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 25/7/2011, 11:01

Bravo Ulde... si vede che è lunedì e sono tutti presi dalle sboronate dei cavalli... io ho il modello FZS anno 2003 a CARBURATORI!!! Sapete quelli che funzionano sempre, non hanno motorini strani o eletronica :twisted: :twisted: quelli che nonostante frazionamento e cilindrata garantiscono una buona schiena anche ai medi... (che nel misto stretto si usano quelli non i 150 a 12000 giri :twisted: :twisted: )

Quella col telaio in tubi di acciaio che non si apre in due :twisted: :twisted:

QUella che non scalda e che manco le ventole si accendono e che si può usare in città d'estate.. che non è per motociclisti da bar... che è fuori moda... che gira imperterrita dal 2003 con la batteria originale :cool: :cool:

Domani arrivano le pastiglie e il kit trasmissione che forse è da cambiare... visto che fa un rumore somigliante a una sega da falegnameria :twisted: :twisted:

E già che ci siamo... passare in rettilineo per passare in rettilineo.. con la R1 la fazer manco la vedo, con la RV4 non vedo nemmeno la R1 e con lo Shuttle manco la terra vedo.... (se non esplode prima :twisted: :twisted: ) Sboroni afflitti da celodurismo poi ci si ritrova in strada senza rettilinei sverniciati da un qualunque motardino decente :twisted: :twisted:

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 25/7/2011, 12:13

Non vorrei dire, ma la mia Futura gira con la stessa batteria dal 2001... solo che sta senza ruota posteriore... :asd:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 25/7/2011, 14:45

meno male che mikkey ha la moto migliore del mondo.. che sa piegare solo lui... meno male che lui c'era per dire come sono andati i fatti... meno male abbiamo uno che ci dice la verità sugli eventi... che culo... quasi quasi vendo la moto... tanto al bar ci posso andare a piedi...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 25/7/2011, 15:38

deh bimbino...un fa' mia il galletto, che pe' fatti passa' cio' dovuto mette' la mappatura reine, senno stavi ancora la' a capii che marcia mettere dentro.
GRAPPA UBER HALLES

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 25/7/2011, 15:42

salvino70 ha scritto:meno male che mikkey ha la moto migliore del mondo.. che sa piegare solo lui... meno male che lui c'era per dire come sono andati i fatti... meno male abbiamo uno che ci dice la verità sugli eventi... che culo... quasi quasi vendo la moto... tanto al bar ci posso andare a piedi...
Perchè ce l'ho io in firma lo foto con l'uccello di pietra :twisted: :twisted: :twisted: Vai al bar e comprati i lecca lecca :lol: :lol:

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 25/7/2011, 15:43

salvino70 ha scritto:meno male che mikkey ha la moto migliore del mondo.. che sa piegare solo lui... meno male che lui c'era per dire come sono andati i fatti... meno male abbiamo uno che ci dice la verità sugli eventi... che culo... quasi quasi vendo la moto... tanto al bar ci posso andare a piedi...
Ti devi impegnare di più!

Di mancano ancora due dita....

.....si, ma per strusciare le borse sull'asfalto :twisted:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 25/7/2011, 19:16

mikkey ha scritto:Perchè ce l'ho io in firma lo foto con l'uccello di pietra :twisted: :twisted: :twisted: Vai al bar e comprati i lecca lecca :lol: :lol:
ca@@o c'entra la mia firma??? vai al bar a comprare i lecca lecca??? ma hai così tanta confidenza con me da superare certi limiti???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 25/7/2011, 20:30

salvino70 ha scritto:
mikkey ha scritto:Perchè ce l'ho io in firma lo foto con l'uccello di pietra :twisted: :twisted: :twisted: Vai al bar e comprati i lecca lecca :lol: :lol:
ca@@o c'entra la mia firma??? vai al bar a comprare i lecca lecca??? ma hai così tanta confidenza con me da superare certi limiti???
Parli dei 180.000 giri? :-1
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

bobo
millone

Messaggio da bobo » 25/7/2011, 22:36

ho fatto i riccioli alla manetta del gas............

i motardini li avevamo dietro, ma dopo un pò sono spariti
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 25/7/2011, 23:01

ca@@o quante cose che mi sono perso a stare li davanti....prossima volta do meno gas così mi godo anche io lo spettacolo :asd: :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 26/7/2011, 07:15

bobo ha scritto:ho fatto i riccioli alla manetta del gas............

i motardini li avevamo dietro, ma dopo un pò sono spariti

Muahhahahaha, avrei pagato per vedere le loro facce....

Vedersi andar via un trenino di moto da turismo con tanto di borsoni su una strada stretta e tortuosa come la Val Taleggio non deve essere stato piacevole per l'orgoglio, ahahhahaha :lol:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 26/7/2011, 08:12

Ci avete dato dentro è???

PS per tornare in tema (col messaggio iniziale) sono 4 giorni che tratto malissimo la multi... la lascio all'aperto sotto la pioggia, catena da cambiare, fango ovunque (ieri ho fatto delle commissioni sotto l'acqua) e lei va sempre un bomba!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi