100 valli
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
In compenso la trecciona calda con la Nutella era spaziale, il panettone non l'ho provato non per la data di scadenza, ma perchè avevamo davanti un'altra giornata di pieghe ed ero già strapieno alle 9 di mattino...
Vogliamo parlare dell'aperitivo della cena di sabato?
Ci siamo scolati due bottiglie di prosecco in pochi minuti, per poi provare il rosso durante il pasto e non lasciandoci sfuggire limoncelli, nocini e grappe fatte in casa.
Dopodiché siamo scesi in garage a lavorare sui freni della mia Futura, meno male che almeno Lupino che ha smontato le mie pinze è astemio....
Vogliamo parlare dell'aperitivo della cena di sabato?
Ci siamo scolati due bottiglie di prosecco in pochi minuti, per poi provare il rosso durante il pasto e non lasciandoci sfuggire limoncelli, nocini e grappe fatte in casa.
Dopodiché siamo scesi in garage a lavorare sui freni della mia Futura, meno male che almeno Lupino che ha smontato le mie pinze è astemio....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
beh un astemio fà sempre comodo...
ragà non scoprite le carte altrimenti la prossima volta arrivano in massa da Rilluccio
ragà non scoprite le carte altrimenti la prossima volta arrivano in massa da Rilluccio
Ultima modifica di pinobike il 25/7/2011, 13:56, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Comunque per dirla in due parole, Rillo e consorte sono due ospiti impagabili ....
Ultima modifica di pinobike il 25/7/2011, 13:57, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- bobo
- millone
non ci si può distrarre un'attimo che subito ti immortalano in libertà.....
mi hanno pure costretto a preparare la cena (che non è piaciuta a nessuno), e a consegnare pesantissimi e ingombranti pacchi in giro per l'italia!
mi hanno pure costretto a preparare la cena (che non è piaciuta a nessuno), e a consegnare pesantissimi e ingombranti pacchi in giro per l'italia!
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta