la ricostruzione della futura!!!!!!!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
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gia fatti x rsv/tuono....
p.s. 1° problema.... stò smontando le plastiche x poi riverniciarle... ho tolto praticamente tutto ho solo un po di perplessità nel toglere i 2 fianchetti cupolio con il plex....... mi sembra che sia ataccato saldamente con gli specchi... quindi volevo chiedere devo smontare 1 gli specchi??? o c'è dell'altro???
grazie a tutti.,
p.s. 1° problema.... stò smontando le plastiche x poi riverniciarle... ho tolto praticamente tutto ho solo un po di perplessità nel toglere i 2 fianchetti cupolio con il plex....... mi sembra che sia ataccato saldamente con gli specchi... quindi volevo chiedere devo smontare 1 gli specchi??? o c'è dell'altro???
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- piegachetipassa
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la futura è l'aprilia + complicata...... poi moto complicate ce ne sono tante... x me la moto + rognosa è la 1098...... x me i tagliandi ducati costano così tanto xchè x fare qualunque cosa bisognia essere in 3 o 4 persone 1 che lavora e gli altri che guardano e gli dicono dove mettere le mani!!!ulde ha scritto:lilla a pois verdi................come kitti!!!!!!!!!!!!
P.S.: OT ON
ho finito un tagliando + revisione forcella + altre menate su di una Brutale 750!!!!! Il prossimo che mi dice che la Futura è complicata lo inculo a vita!!!!!!!!!
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allora telgo i pezzi di plastica all'interno del plexiglas, tolgo le cornici del cruscotto e poi con 1 chiave cerco di bestemmiare il + possibile x toglere gli specchi????? o c'è un modo meno dispendioso di santi in paradiso????piegachetipassa ha scritto:Le viti dello specchio tengono stretto anche il cupolino,
Per i cerchi li preferivo rossi!!!!
dai che mi manca solo questo e poi comincio a grattare tutto e poi porto in verniciatura!!!!
- piegachetipassa
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infatti ci sono i 2 fianchetti all'interno che si svitano con brugola del 4 quello inferiore dall'interno e con la 3 quello in alto dall'esterno e poi ci sono le cornicette attorno al cruscotto con un giravite a stella, e avrai davanti a te i bulloncini degli specchi, chiavettina del 10 e via
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Ragazzi, ma io per togliere il plexy non ho tolto gli specchietti. Tolte le plastiche accanto al cruscotto e bestemmiato con un forsennato per infilare le mani e bloccare i tre dadi delle viti del plexy et voilà...plexy tolto.
Ora è dal carrozziere per essere usato come stampo per un cupolino in VTR moolto corto..arriverà all'altezza del cruscotto più o meno (aria in faccia in quantità...ma estetica ...wow, wow, wow)
Ora è dal carrozziere per essere usato come stampo per un cupolino in VTR moolto corto..arriverà all'altezza del cruscotto più o meno (aria in faccia in quantità...ma estetica ...wow, wow, wow)
dire davanti a te è ottimistico.. io direi tolte quelle plastiche vedi umbucate i dati da 10 che fissano gli specchi.. ora sono cavoli tuoi io scriverei sul retro delle plastiche tolte !! dia avevo visto giusto ma pensavo di sbagliarmi o almeno speravo ci fosse un metodo + comodo !!!piegachetipassa ha scritto:infatti ci sono i 2 fianchetti all'interno che si svitano con brugola del 4 quello inferiore dall'interno e con la 3 quello in alto dall'esterno e poi ci sono le cornicette attorno al cruscotto con un giravite a stella, e avrai davanti a te i bulloncini degli specchi, chiavettina del 10 e via
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Li ho gia tolti diverse volte, ma a dire il vero non ho mai tribulato come dite voi.
La Futura la smonto tutti gl'anni come hai messo nella foto e anche piu, visto che ho tolto anche forcelle e piastre di sterzo al solo scopo di pulirla negl'angoli altrimenti irrangiungibili ma non mi sembra propio così complicata
La Futura la smonto tutti gl'anni come hai messo nella foto e anche piu, visto che ho tolto anche forcelle e piastre di sterzo al solo scopo di pulirla negl'angoli altrimenti irrangiungibili ma non mi sembra propio così complicata
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