x fortuna sono io a raccontarvelo. +foto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ca@@o, non ci avevo pensato.....bella l'idea della Tuono pieghevole stile GRazziella.lacky ha scritto:no io pensavo di usarla come si usava la graziella quando si era giovani .... con la chiusura centrale aperta!!zio ha scritto:vedendola
basta cambiare il telaio ed il gioco è fatto
scherzo........................
mamma che botta
Secondo me se brevetti il progetto ti farai un culo di soldi!
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
quel telaio spezzato così impressiona un pò ......
veramente una botta secca quanto strana visto che li davanti, a parte il telaio, non sembrano esserci grossi guai.
Ricordo la futura incidentta che ha preso lo Zio, e mi sembrava più distrutta li davanti.
E forse ha ragione lo Zio, cambiando il telaio e qualche plastica potrebbe tornare come prima..
veramente una botta secca quanto strana visto che li davanti, a parte il telaio, non sembrano esserci grossi guai.
Ricordo la futura incidentta che ha preso lo Zio, e mi sembrava più distrutta li davanti.
E forse ha ragione lo Zio, cambiando il telaio e qualche plastica potrebbe tornare come prima..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Quello mai.
a meno che non si trovi un altro telaio della limited...
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sì e no...pinobike ha scritto: scusa ma il telaio della limited era speciale ????? non è uguale al telaio della tuono "normale" a parte la coloritura..
Nel senso: sostanzialmente è lo stesso telaio, solo che si distingue E per il colore, E per la numerazione speciale.
quindi se ci metti un telaio standard la moto va uguale, ma non VALE più come limited.
Lacky e Zio correggetemi, se sbaglio
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
ho capito, ma limited non può essere solo il telaio.... altrimenti l'unica è trovare il telaio di un'altra limited incidentata.Greywolf ha scritto:Sì e no...pinobike ha scritto: scusa ma il telaio della limited era speciale ????? non è uguale al telaio della tuono "normale" a parte la coloritura..
Nel senso: sostanzialmente è lo stesso telaio, solo che si distingue E per il colore, E per la numerazione speciale.
quindi se ci metti un telaio standard la moto va uguale, ma non VALE più come limited.
Lacky e Zio correggetemi, se sbaglio
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
No, non è solo il telaio, ma anche il telaio: è il tutto a renderla limited: il carbonio qua e là, le Ohlins, le selle speciali ecc...pinobike ha scritto: ho capito, ma limited non può essere solo il telaio.... altrimenti l'unica è trovare il telaio di un'altra limited incidentata.
Insomma, è la somma che fa il totale
quindi se metti un telaio non limited, la moto non è più limited, chiaro no?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
quindi se metti un telaio non limited, la moto non è più limited, chiaro no?
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
1°:ripunzonare un telaio non è possibile, a meno non sia la casa madre a fornirtelo
2°: il telaio è parte della dicitura "Limited", i numeri sono "speciali" come la moto, un telaio qualsiasi non è Limited.
3°: è possibile cambiare telaio se si trova un telaio targato, ovvero con libretto e targa.
Altrimenti bisogna comprarlo come ricambio e rimettere la moto in strada ritargandola presso la motorizzazione. Vi lascio immaginare la trafila burocratica.......
2°: il telaio è parte della dicitura "Limited", i numeri sono "speciali" come la moto, un telaio qualsiasi non è Limited.
3°: è possibile cambiare telaio se si trova un telaio targato, ovvero con libretto e targa.
Altrimenti bisogna comprarlo come ricambio e rimettere la moto in strada ritargandola presso la motorizzazione. Vi lascio immaginare la trafila burocratica.......
Son Tornato e tra un po' riparto........