x fortuna sono io a raccontarvelo. +foto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
che ca@@o significa che è una giapponese, vuoi dire forse che in Italia si reimmatricolano solo i mezzi italiani ??????Ma quella è una giappa
se parli di ricambio mandato in breve tempo ok, ma per la burocrazia, se c'è, vale per tutti...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
qui si parla del servizio post vendita Pino........comunque se avete Voi tutti visto i numeri del telaio della Tuono Limited, l'ultimo numero è 5 come il numero della moto, ovvero è la quinta Limited su 200 fatte, quindi se si prende il telaio di una Tuono qualsiasi non sarà numerato come sono numerate le Limited, che poi sia uguale strutturalmente, questo è fuori di dubbio.
P.S.: Grey, mi devi una cena...........
Son Tornato e tra un po' riparto........
- mikkey
- millone
La mia era speciale... montava il kit 500 cc originale yamaha, albero e gruppi termici completi e carburatori dell'orto maggiorati, inutile dire che avevo rifatto forcella ammortizzatori e sopratutto freniGreywolf ha scritto:Ma quella è una giappa
Bella la RD
Purtroppo la meoria gioca brutti scherzi, la ricordavo come la fine del mondo, e ci sono risalito non molto tempo fa... una ciofeca assurda... tenuta di strada zero freni inesistenti... come rivedere il tuo primo amore... 30 ani dopo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Consideralo fattoulde ha scritto:qui si parla del servizio post vendita Pino........comunque se avete Voi tutti visto i numeri del telaio della Tuono Limited, l'ultimo numero è 5 come il numero della moto, ovvero è la quinta Limited su 200 fatte, quindi se si prende il telaio di una Tuono qualsiasi non sarà numerato come sono numerate le Limited, che poi sia uguale strutturalmente, questo è fuori di dubbio.
Però con quello che mangi poi mi fai un tagliando gratis
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
mikkey ha scritto: La mia era speciale... montava il kit 500 cc originale yamaha, albero e gruppi termici completi e carburatori dell'orto maggiorati, inutile dire che avevo rifatto forcella ammortizzatori e sopratutto freni
Perchè tu sei rimasto come trent'anni fa, mafammilacortesiamikkey ha scritto:Purtroppo la meoria gioca brutti scherzi, la ricordavo come la fine del mondo, e ci sono risalito non molto tempo fa... una ciofeca assurda... tenuta di strada zero freni inesistenti... come rivedere il tuo primo amore... 30 ani dopo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
Appunto, se ri_vuoi la moto con il telaio numerato 5 lo ordini e aspetti che arrivi. Ma il gioco deve valere la candela.ulde ha scritto:qui si parla del servizio post vendita Pino........comunque se avete Voi tutti visto i numeri del telaio della Tuono Limited, l'ultimo numero è 5 come il numero della moto, ovvero è la quinta Limited su 200 fatte, quindi se si prende il telaio di una Tuono qualsiasi non sarà numerato come sono numerate le Limited, che poi sia uguale strutturalmente, questo è fuori di dubbio.
Se la limited ha un valore di mercato che giustifica la spesa, si può anche fare.
Altrimenti lasci perdere la numerazione e ricostruisci la moto con un'altro telaio.... e sempre limited resta..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io sono sempre dubbioso sul fatto che una casa possa farti un telaio con lo stesso numero di quello rotto....
E poi a che prezzo?
Minimo ti chiedono 2 o 3 mila Euro, più ci devi mettere il montaggio di tutta la moto attorno al nuovo telaio
E poi a che prezzo?
Minimo ti chiedono 2 o 3 mila Euro, più ci devi mettere il montaggio di tutta la moto attorno al nuovo telaio
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
Sì, lo fa (o almeno: hanno sempre fatto, proprio in quanto ricambio )RST'72 ha scritto:Io sono sempre dubbioso sul fatto che una casa possa farti un telaio con lo stesso numero di quello rotto....
Sì, te li chiedeRST'72 ha scritto:Minimo ti chiedono 2 o 3 mila Euro, più ci devi mettere il montaggio di tutta la moto attorno al nuovo telaio
- pinobike
Mah se hanno il telaio al massimo ti chiedono di dimostrare che è una sostituzione, onde evitare doppioni, e poi si tratta solo di punzonare il numero.RST'72 ha scritto:Io sono sempre dubbioso sul fatto che una casa possa farti un telaio con lo stesso numero di quello rotto....
E poi a che prezzo?
Non vedo ne difficoltà ne onerosi costi aggiuntivi.... però non sò come funziona in fabbrica quindi tutto è possibile..
- Greywolf
pinobike ha scritto:Appunto, se ri_vuoi la moto con il telaio numerato 5 lo ordini e aspetti che arrivi. Ma il gioco deve valere la candela.
Se la limited ha un valore di mercato che giustifica la spesa, si può anche fare.
Altrimenti lasci perdere la numerazione e ricostruisci la moto con un'altro telaio.... e sempre limited resta..!!
Pino, pRRRRRontOOOOOOO
La LIMITED, in quanto LIMITED, è una moto da collezione!!!
E' stata la primissima Tuono, capisc'?
Ti ricordi quella di Guido?
Oh, ecco