x fortuna sono io a raccontarvelo. +foto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
minchia perchè non batti un pò anche tu la testa al muro così ti svegli...????ulde ha scritto:minkia pino................irrecuppperrabbileeee!!!!!!!!!!!
qui non si tratta di ricostruire una moto che vale così tanto da mandarla nelle migliori aste al mondo come pezzo unico e raro....
è dall'inizio che dico che si tratta di ricostruire una moto che se ci metti il telaio nuovo e ci monti su tutto il resto, a meno che non viaggi con l'elenco di tutti i numeri di telaio e vai a controllare come se fossi uno della pula, non gli dai nulla in meno di una limited....ci siamo fin qui..??
Chiaro il concetto...????? a meno che non mi dite che quando ne vedete una la smontate per vedere che tutto sia originale...
Poi se proprio uno la notte non prende sonno perche pensa che il numero su telaio non è quello giusto, caccia fuori di tasca il grano e fà come ha detto lo Zio, lo ordina a mamma aprilia e così a la sua limited tutta originale...
ma ne vale la pena ???? per me per quel che vale la moto no
fine del discorso.......................
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Quoto Pino, sono altre le moto VERE da collezione che potrebbero in futuro avere quotazioni elitarie.
Con tutto il rispetto per la bellissima Tuono limited non è e non sarà mai una desmosedici e nemmeno una RSV 1000 SP tanto per restare in casa ApriGlia
Con tutto il rispetto per la bellissima Tuono limited non è e non sarà mai una desmosedici e nemmeno una RSV 1000 SP tanto per restare in casa ApriGlia
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Ok, ma rimane il fatto che se ci monti un altro telaio, non è più Limited.
Se io vado a comprare una Limited, guardo anche ai numeri del motore........visto che dovrebbe valere sui 6000€, dovessi comprarla ci guarderei e m'informerei prima di fare l'acquisto!!!!!
E' chiaro il concetto????
Se poi uno vuole mettere su un telaio qualsiasi di una Tuono qualsiasi, nessuno glielo impedisce e può anche continuare a dire agli amici che è una Limited.......
Se io vado a comprare una Limited, guardo anche ai numeri del motore........visto che dovrebbe valere sui 6000€, dovessi comprarla ci guarderei e m'informerei prima di fare l'acquisto!!!!!
Se poi uno vuole mettere su un telaio qualsiasi di una Tuono qualsiasi, nessuno glielo impedisce e può anche continuare a dire agli amici che è una Limited.......
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
ulde ha scritto:Ok, ma rimane il fatto che se ci monti un altro telaio, non è più Limited.
E' un po' di giorni che io e il patacca siamo in grande sintonia
Lo quoto al 100% e, visto che sono DIETRO, appoggio e spingo pure
@Capello: la SP è stata fatta in circa 100-150 esemplari, se non mi ricordo male: era tutta, ma TUTTA diversa dalla standard, comprese le misure caratteristiche del motore.
Ne fecero quante ne bastavano all'epoca per l'omologazione SBK
La Desmosedici si è già svalutata, sai?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
ok se la devo vendere non posso dire che lo è, altrimenti faccio una truffa. Però consentimi, o meglio spiegami, a livello di moto che ca@@o di differenza può fare una punzonatura...... te lo dico io nulla, e quindi personalmente continuerei a sentirmi uno che gira su una limited, anche verso gli amici....ulde ha scritto:Ok, ma rimane il fatto che se ci monti un altro telaio, non è più Limited.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
minkia pino.................con l'età ti si indurisce pure la testa!!!!!!!
il tuo discorso l'ho capito, ma qui si sta parlando del fatto che cambiando il telaio con uno qualsiasi NON E' PIU' UNA LIMITED!!!!!!!!!!!!!
che poi a livello tecnica/caratteristico della componentistica e della moto non cambi un ca@@o, lo so pure io.
E poi non è vero che non cambia un ca@@o.................nella punzonatura della Limited ci sono più zeri, ergo, il telaio è più leggero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
U' capisti adesso????????
il tuo discorso l'ho capito, ma qui si sta parlando del fatto che cambiando il telaio con uno qualsiasi NON E' PIU' UNA LIMITED!!!!!!!!!!!!!
che poi a livello tecnica/caratteristico della componentistica e della moto non cambi un ca@@o, lo so pure io.
E poi non è vero che non cambia un ca@@o.................nella punzonatura della Limited ci sono più zeri, ergo, il telaio è più leggero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
U' capisti adesso????????
Son Tornato e tra un po' riparto........
- pinobike
verso il "mercato" sarà pure così, mi sembra che su ho parlato di truffa se in caso di vendita non si dichiara la modifica.... quindi questo è assodato!!qui si sta parlando del fatto che cambiando il telaio con uno qualsiasi NON E' PIU' UNA LIMITED!!!!!!!!!!!!!
Comunque a tal proposito domani chiedo un paio di cose ad uno che in garage ha una quarantina di moto da collezione..
Detto ciò confermo che fosse mia quella moto gli metterei un nuovo telaio e non la sentirei "meno limited" della altre.. come tu confermi.
E ri_guindi siamo dacordo su tutto..
buonanotteeee
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
piegachetipassa ha scritto:OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH
ma siete peggio delle vecchiette pettegole dei paesini, state discutendo di riparare o meno una moto di cui avete visto solo una foto.
Io penso che chi meglio di chi ha in mano questa moto, puo valutare il da farsi!!
Inkia se cccc'hai raGGGione
Ma vedi, il punto non è se ripararla o no, il punto vero è che Pino vuole avere raGGGGGione a tutti i costi, mentre io e Ulde non gliela vogliamo dare per principio.
Della moto non ce ne pò frega' deMMMeno
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie