Router e QoS e shaping
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Myriddin
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Tom Palma, il Pinotauro! preso dal suo profilo :Ppiegachetipassa ha scritto:Per te i vocaboli grosso, duro, che duri, o saperlo usare non sono piu comprensibili........solo un lontano ricordo.
ééééééééHHHHH pazieza va!!!!
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
- mikkey
- millone
Tipico degli informatici Però c'è una differenza... io gioco col mio... tu con quello del tuo datore di lavoro alla fine... perdi sempreMyriddin ha scritto:Dai piega stavamo giocando a chi l'ha più grosso, anche se dubito che qualcuno mi batta visto l'azienda per cui lavoro :P
Inoltre io porto connettività dove i giganti si fermano e, in questo lo so pure usare bene... e non lo dico io... lo dicono quelli che ne godono
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
Onanista !mikkey ha scritto:
Tipico degli informatici Però c'è una differenza... io gioco col mio... tu con quello del tuo datore di lavoro alla fine... perdi sempre
lascia perdere che io sono 3 anni che ho l'ADSL, prima manco quella da 640 c'era...mikkey ha scritto: Inoltre io porto connettività dove i giganti si fermano e, in questo lo so pure usare bene... e non lo dico io... lo dicono quelli che ne godono
- piegachetipassa
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
No leggendo la centralina tramite il router collegato in wifi al pc collegato via cavo su cui gira Tune ECU in maniera permamente :)piegachetipassa ha scritto:Mi dispiace......te lo hanno trovato con l'anilisi del sangue???????????che io sono 3 anni che ho l'ADSL,
e non volete sapere dove il cavo è pluggato
- mikkey
- millone
Fiera di Bologna... presentazione della MOBSAT 1 , quella da 2,4 stava in fiera a Roma e la grossa al teleporto di Padova, i terminali sono installati un pò dappertutto, Spagna Algeria, Arabia, e in un sacco di altri posti dove è meglio non investigarelupin3 ha scritto:Mikkey ma te per salire in casa hai le scale mobili?
Sbooooooroooooooooooone!!!
- mikkey
- millone
Diventa un discorso difficile, intanto occorre vedere se si lavora in banda dedicata o in banda condivisa, e poi in linea teorica non ho limiti... se non dei danari necessari per il canone del trasponder... Anche se grazie alla crisi ci sono parecchi fornitori dell'est che svendono.Myriddin ha scritto:Beh, non male, quando vai in downlink/uplink?
Cmq l'ampiezza di banda si determina dall'insieme potenza del trasmettitore - Grandezza della parabola, in funzione di quanto sono grandi le stazioni remote... ( non so se mi sono spiegato bene)