Zavorra scalpitante

i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72

Rispondi
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Zavorra scalpitante

Messaggio da piegachetipassa » 20/8/2011, 23:03

Già ieri sera prima di andare a dormire, la mia zavorra / navigatore / fotografo, scalpitava...... oggi non si poteva ASSOLUTAMENTE rimanere a casa e io volevo rilassarmi al fresco, per accontentare capra e cavoli, avevo l'idea giusta: Molveno!!!!!

(Bella la stada, belle curvette,bel posto e tanto bel fresco)

Stamattina in tutta fretta (la prima volta che esco con la futura senza pulirla :muro: ) 8,30 si parte dal distrbutore vicino casa e via verso Val d'Adige.
Ma il mio (in questo caso) navigatore, non è come quello di Bobo che ti porta (in qualche modo) dove gli dici di portarti, questo cambia idea ad ogni freccia segnaletica, che gli sembra simpatica, (in piu ti devi fermare, come se piantassi un chiodo).
Comunque tornando a dove ero rimasto: stavo tranquillamente viaggiando sulla statale che da Mori porta a Arco, quando dall'interfono sento un grido, che mi sfonda un timpano: GIRA A DESTRA, anzi ad essere sincero: "GIRA DAD CHE", ormai sono abituato a questo, quindi frenata improvvisa e nel girare intravedo la freccia che segnala val Gresta, a questo punto dove sto andando non lo so, ma vo.
All'inizio la strada era grande, curve e tornanti larghi, fan venire voglia di tirare un pelino in piu, e mi son pure divertito, poi raggiunto il valico, la strada si fa molto stretta, ma il panorama che si presenta è stupendo, fermarsi per qualche foto era impossibile, quindi il navigatore si trasforma in fotografo e scatta qualcosa in marcia

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Immagine

alla fine di questa discesa ci troviamo ad Arco, un giro di un'ora per 10 minuti di statale, ma che dire .....ne è valsa largamente la pena!!!!

Il resto della giornata passa allegramente sdraiato all'ombra di un acero e con un rilassante frescolino!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 21/8/2011, 08:23

piegachetipassa ha scritto:la prima volta che esco con la futura senza pulirla :muro:

:loll: :loll: :loll:

Dovevi proprio essere alla canna del gas :asd:

Sempre bello il Trentino :wink:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi