cambiare le gomme sulla futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sempre di CANCELLI stiamo parlandopiegachetipassa ha scritto:e come al solito, dal sostituire una gomma siamo arrivati al ferro battuto
@Grappa: ma ancora non hai capito che il nonno è un artista?
@Zancky: MUUAAAAAAHAHAHAAAA
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
piegachetipassa ha scritto:Non ti permettere di chiamare cancello sua eccellenza Fututra, che ti tolgo il saluto e molto altro
PREMESSO che entrambi -cancello e cancellata- sono nero ash ( guarda il caso ) e che pesano entrambi un botto, ti perderesti la torta di mele
Comunque non è la moto, ma il cancelliere ad essere inchiavardato
Dai Nonno, lasciati fomentare e togliamo 30kg alla tua Futura
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- piegachetipassa
E ci hai azzeccato, ci hai!!!!!RST'72 ha scritto:Piuttosto che levare 30 kg dalla Futura fa lui una dieta drastica al limite dell'anoressia
Apriposito...... giovedì dovrei essere nella tua zona, se hai qualche cosiglio....
vorrei fare questo itinerario: partenza domani mattina, Crocedomini, Aprica, Poschiavo, Bernina, Maloja, Spluga, fermarmi a dormire, poi Morbegno, Passo San Marco e un giretto per le tue valli prima di tornare a casa. Che ne dici????
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Se fai il San Marco a scendere ti consiglierei di rifare il giro che facemmo l'anno scorso, ma al contrario, ovvero la Valtaleggio.
Anche un mesetto fa quella strada è stata apprezzata da tutti, se vuoi fartela anche con calma il paesaggio è davvero suggestivo, specie nella prima parte dove ci sono le gole del torrente Enna.
Per arrivarci quando sei a San Giovanni Bianco giri a destra subito prima del paese.
Se poi ti trovassi in zona verso l'ora di pranzo ti consiglio questo posto
http://www.valbrembanaweb.com/valbremba ... index.html
Non lasciarti ingannare dalle apparenze, il contenuto dei piatti è decisamente meglio delle foto degli interni...
Ammesso non sia chiuso per ferie si mangia davvero bene (e non lo dico io che sono vegetariano eh!)
Anche un mesetto fa quella strada è stata apprezzata da tutti, se vuoi fartela anche con calma il paesaggio è davvero suggestivo, specie nella prima parte dove ci sono le gole del torrente Enna.
Per arrivarci quando sei a San Giovanni Bianco giri a destra subito prima del paese.
Se poi ti trovassi in zona verso l'ora di pranzo ti consiglio questo posto
http://www.valbrembanaweb.com/valbremba ... index.html
Non lasciarti ingannare dalle apparenze, il contenuto dei piatti è decisamente meglio delle foto degli interni...
Ammesso non sia chiuso per ferie si mangia davvero bene (e non lo dico io che sono vegetariano eh!)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Greywolf
come direbbe un GHEI mentre cerca di rimorchiarti: SE NON PROVI, COME FAI A DIRLO?piegachetipassa ha scritto:Va già meglio, basta lasciarla così com'è
PS: se soltanto tu ne fossi capace, ma per quello ci sono i tuoi figli, ti farei provare la Kiappa del Cucciolo e la mia. Tanto per "prima e dopo la cura"
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- piegachetipassa