Resia 2011 per sabato 27/8
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Resia 2011 per sabato 27/8
Per chi afferma che la moto non la uso mai (spesso a ragion veduta...) voglio smentire subito queste dicerie con il consueto giretto da 500 km destinazione Resia
http://g.co/maps/cbqb
Io e il solito Morasam ci siamo
L'anno scorso trovammo acqua, vento e neve sullo Stelvio, quest'anno credo che con questo caldo non dovremmo correre il rischio
http://g.co/maps/cbqb
Io e il solito Morasam ci siamo
L'anno scorso trovammo acqua, vento e neve sullo Stelvio, quest'anno credo che con questo caldo non dovremmo correre il rischio
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
-
- cinquantino
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io probabilmente ci passo domani...
vi lascerò un segno!!!
vi lascerò un segno!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- RST'72
- Karotino
Giro fortunatamente rinviato da sabato a ieri.
Giornata senza una nuvola che una in tutto il giorno.
530 km di puro divertimento.
Anche se Gavia e Stelvio non sono certo le mie strade preferite ieri con il cielo limpido mi sono fermato diverse volte a fare fotografie visto che una giornata del genere soleggiata, limpida e senza nuvole capita una volta l'anno ed in particolare a me una volta ogni 10....
Ecco alcune fotine:
La salita verso il Gavia e il passo:
Lo Stelvio con la spruzzatina di neve fresca del giorno prima e il panorama scendendo dallo Stelvio verso :
Questo è solo il posteggio del ristorante, ma vedere la Futura (appena lavata) con questo sole non mi fa rimpiangere nessuna delle moto attualmente in produzione...
Qualche foto anche dello splendido lago di Resia col classico campanile del ex paese sommerso di Curon (in tante volte che ci sono stato non ricordo di averlo visto con un sole e dei colori del genere
Classica foto di rientro sul San Marco, sono ormai le 19 e fra un po' farà buio...
E infine per la serie "Noi le gomme le sfruttiamo fino all'ultimo metro" una foto che farà inorridire il Grey:
Giornata senza una nuvola che una in tutto il giorno.
530 km di puro divertimento.
Anche se Gavia e Stelvio non sono certo le mie strade preferite ieri con il cielo limpido mi sono fermato diverse volte a fare fotografie visto che una giornata del genere soleggiata, limpida e senza nuvole capita una volta l'anno ed in particolare a me una volta ogni 10....
Ecco alcune fotine:
La salita verso il Gavia e il passo:
Lo Stelvio con la spruzzatina di neve fresca del giorno prima e il panorama scendendo dallo Stelvio verso :
Questo è solo il posteggio del ristorante, ma vedere la Futura (appena lavata) con questo sole non mi fa rimpiangere nessuna delle moto attualmente in produzione...
Qualche foto anche dello splendido lago di Resia col classico campanile del ex paese sommerso di Curon (in tante volte che ci sono stato non ricordo di averlo visto con un sole e dei colori del genere
Classica foto di rientro sul San Marco, sono ormai le 19 e fra un po' farà buio...
E infine per la serie "Noi le gomme le sfruttiamo fino all'ultimo metro" una foto che farà inorridire il Grey:
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Inkia!RST'72 ha scritto:E infine per la serie "Noi le gomme le sfruttiamo fino all'ultimo metro" una foto che farà inorridire il Grey:
Come farsi male risparmiando
Devo dire che con te sopra la moto sembra meno brutta di quel grigio polvere...
distogli l'attenzione e rinnovi il detto "al peggio non c'è mai fine"
INVIDIAAAAA vigliacco di un PotaBoy
PS: con un motardino sai come ti divertivi per quelle strade lì?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
Infatti ha rischiato parecchio....GW ha scritto:Come farsi male risparmiando
Si è rovinato la giornata, con la sua Hypermotard 800 poteva divertirsi molto di più....
E pensa che mi ha chiesto se volevo provarla
Purtroppo nonostante la mia passione a provare moto altrui questa volta ho preferito declinare l'invito
FUTURINA 115
FUTURINA 115