Non mi hanno passato la revisione...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Myriddin
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Passata la revisione :)
Diciamo che il meccanico mi ha 'aiutato' poi adesso voglio andare a fondo su sta cosa delle cendele, il primo we che fa brutto smonto tutto e vedo...
Le M5... ma hanno davver le tacche per la piega? :)
Diciamo che il meccanico mi ha 'aiutato' poi adesso voglio andare a fondo su sta cosa delle cendele, il primo we che fa brutto smonto tutto e vedo...
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Per quanto riguarda il CO, strana la cosa ma conferma che hai urgente bisiogna di una nuova mappatura.
Per modificare il CO ci vuole l'axone o qualcosa di simile per entrare nel menu della centralina e modificare un parametro.
Però a questo punto tanto vale rifare la mappatura.
Adesso provo a sentire il conce aprila per vedere cosa si può fare...
Per modificare il CO ci vuole l'axone o qualcosa di simile per entrare nel menu della centralina e modificare un parametro.
Però a questo punto tanto vale rifare la mappatura.
Adesso provo a sentire il conce aprila per vedere cosa si può fare...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
Mi sa che se facciamo il Gda mi prendo un cavo, oppure vedo se da rey mi aggiornano sta cavolo di mappa.. anzi adesso li sento... se si degnano di rispondere :P
- pinobike
si hanno 5 tacche, l'ultima la 5° è a circa 2 cm dal bordo gomma ed indica una piega di 45°.
Nelle mie sono già sparite, sopprattutto dopo l'ultimo giro in Francia dove mi strisciava di tutto per terra...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
ma sei arrivato anche a quelle con l'elefante?
cmq figo, inutile ma figo :P
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
vuoi mettere, un colpo di mola e levi anche quelle oltre al bordo :P
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Vi piace vincere facile... quanta luce a terra hanno le vostre moto?
Io da quando ho rifatto l'assetto tocco prima col casco che con le pedaline...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
onestamente non lo so, ma ho molato per terra il cavalletto contrale. Le borse non credo che si riescano a far toccare senza poi toccare con tutto il resto.Gig81 ha scritto:Vi piace vincere facile... quanta luce a terra hanno le vostre moto?
In compenso sulla R6 con le pedane arretrate e alzate e senza piolini, se tocco per terra mi sa che poi segue tutto il resto della moto :p
- pinobike
yes... con queste M5 e con le strade che ci sono in Francia fai presto a far sparire anche l'elefantinoMyriddin ha scritto:ma sei arrivato anche a quelle con l'elefante?
PS: e all'anteriore sono arrivato a 5 mm dal bordo, cosa mai vista manco in pista.....
Bisogna dire però che molto dipende anche dal diverso setting che ho sulle mie 2 futura
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gig81 ha scritto:Vi piace vincere facile... quanta luce a terra hanno le vostre moto?
[SBORONWOLF] Nel prematrimoniale, nel pregenitoriale, quando ancora ero allenato e scavezzacollo, misurammo un angolo dinamico di 52° dalla verticale.
La luce a terra era troppa poca, grattava tutto: dalle pedane alla protezione dello scarico [/SBORONWOLF]
[DADDYWOLF] Pure troppa, non tocca più un czzz O sono dimagrito (pur pesando 5kg in più ), o piego di meno. E chi c'era all'ultimo giro può confermare che ormai sono picchettato a terra[/DADDYWOLF]
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
52° niente male...
mi sa che è il peso della paternità o leggerezza che dir si voglia che influisce sull'angolo di piega... anche sulla mia vedo i segni di usura fin sul bordo ed ora mi mabca mezzo cm sul posteriore... mah...
mi sa che è il peso della paternità o leggerezza che dir si voglia che influisce sull'angolo di piega... anche sulla mia vedo i segni di usura fin sul bordo ed ora mi mabca mezzo cm sul posteriore... mah...
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
2 futura? e pensare che pensavo di essere molto grave per avene comprata solo una....pinobike ha scritto:yes... con queste M5 e con le strade che ci sono in Francia fai presto a far sparire anche l'elefantinoMyriddin ha scritto:ma sei arrivato anche a quelle con l'elefante?
PS: e all'anteriore sono arrivato a 5 mm dal bordo, cosa mai vista manco in pista.....
Bisogna dire però che molto dipende anche dal diverso setting che ho sulle mie 2 futura